Questo sito contribuisce alla audience di

La quiete dopo la tempesta

PizarroCagliariSembra finalmente risolta la situazione Pizarro che ha tenuto con il fiato sospeso, negli ultimi mesi, soprattutto Montella. Il Pek ha accettato l’offerta di rinnovo della Fiorentina e salvo clamorosi imprevisti dell’ultima ora, rinnoverà il proprio accordo per un altro anno, con opzione sul secondo. Bisognerà capire se i tempi tecnici permetteranno allo stesso Andrea Della Valle di annunciare il rinnovo direttamente in ritiro o se bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma in casa Fiorentina è tornato il sereno con Pizarro pronto a riprendere il possesso del centrocampo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. oioi sti braccini corti quanto vi piaceranno….per me era indispensabile invece il rinnovo, cosi come è indispensabile prendere “il giovane dai piedi buoni” il mercato non è finito, ma i soldi ci sono??

  2. Sta diventando una “tela di Penelope” ( e quindi un’Odissea). Ogni anno le stesse bizze! E’ mai possibile che in tutto questo tempo non si sia riusciti ad individuare un sostituto all’altezza -o migliore- e mandare il cileno dove merita? E’ vero che i DV hanno il braccino corto, ma la grande sagacia di Pradè e Macia di cui ci si riempe la bocca, dove è ?

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Non era così indispansabile!Ormai a centrocampo ci sarebbe bisogno di forze fresche . Questo perde un sacco di palloni che guarda caso si trasformano in ripartenze dell’avversario con occasioni da gol facili vista la nostra retroguardia.Avrei preferito un ragazzo giovane con i piedi buoni ed un’ottima testa.Ma oggi bisogna fare buon viso a cattivo gioco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*