Questo sito contribuisce alla audience di

La rabbia viola contro il Barcellona. Adesso Cuadrado è un caso

CuadradoInter3Il Corriere dello Sport-Stadio dedica oggi molto spazio alla vicenda Cuadrado e scrive, tra le altre cose, della rabbia della Fiorentina nei confronti del Barcellona che starebbe facendo pressing sul giocatore per arrivare ad abbassare il prezzo del suo cartellino. In pratica il replay dell’affare Mathieu, dove è stato proprio il calciatore a spingere per arrivare ad una rottura col suo vecchio club. La società gigliata, al contempo, si fida dell’esterno colombiano e del suo procuratore e crede che una soluzione del genere non si verificherà mai. Se Cuadrado se ne andrà, lo farà alle condizioni della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. intanto modera i termini e impara a scrivere, io non ti ho dato dell’ignorante te lo sei dato da solo, e lo confermi ogni volta che scrivi

  2. scusa tanto se la mia ignoranza non arriva alla tua……………………… 🙂

  3. ma è mai possibile che a distanza di tre anni c’è ancora chi sbaglia a scrivere il cognome di sto ragazzo? ma santo cielo è Cuadrado con la C non con la Q e con D e non con la T finale….manco fosse uno sconosciuto giunto da chissà dove con un nome impronunciabile, non è per essere saccenti nei confronti di nessuno però se volete criticare o infamare una dirigenza e imprenditori che lavorano in tutto il mondo almeno fatelo in modo corretto….e che c….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*