Questo sito contribuisce alla audience di

La rassicurazione dell’Unico 10. Qualcosa bolle in pentola a Casette d’Ete

Stamani, a margine della presentazione del V palio degli esercizi storici, il Club Manager Giancarlo Antognoni della Fiorentina ha dichiarato come ormai consuetudine che la famiglia Della Valle è lontana ma allo stesso tempo vicina alla squadra di Pioli. Le dichiarazioni che forse lasciano più sorpresi sono quando l’Unico 10 ha affermato che presto, Andrea Della Valle tornerà al timone e tranquillizzerà i fiorentini. Ma quindi che fine ha fatto il comunicato del 26 giugno scorso? Certo è che se la bandiera viola, nonché oramai anche uomo di fiducia di Andrea Della Valle parla così, qualche fondamenta ci deve essere. Che i Della Valle si siano decisi a rilanciare? Come scritto nella giornata di oggi da Fiorentinanews.com, acquirenti in lontananza non se ne vedono e l’unico passo che manca ai Della Valle è proprio quello in avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. woyzeck, chi sarebbero questi acquirenti? Dai facceli conoscere, dicci qualche nome, così stiamo tutti più tranquilli in dolce attesa…..

  2. Ectoplasma ahahahahahah ma i dv di recente ti hanno aumentato lo stipendio???

  3. Epte, mi dici che opinione hai di uno che a dicembre dice in pompa magna di aver blindato un giocatore con clausola da 50 milioni e sei mesi dopo lo vede per la metà ?
    Nella migliore delle ipotesi è uno che nn conta un tubo, nella peggiore è uno che apre bocca e gli da fiato.
    Questa è una cosa che vedono tutti, poi magari quelli come te, menano il can per l’aia per nn so quale tuo motivo, ma lo sai benissimo anche te che è così.
    Su Antognoni, è altrettanto pacifico che ciò che ha detto può essere solo scaturito da un colloquio diretto. Il viscerale/morboso avrà manifestato questa intenzione, con la stessa naturalezza con la quale ha sempre detto di voler fare una squadra forte.
    Il punto è l’inaffidabilità di ciò che dice adv, nn quella di Giancarlo Antognoni.

  4. Qui onestamente la cosa unica è vedere i fatti lasciando perdere le varie dichiarazioni anche quelle di Antognoni e i fatti dicono che è da almeno 3 anni che c’è stato in ridimensionamento della squadra con dichiarazioni che non sto ad elencare da parte sia della proprietà che dei veri dirigenti che poi si sono rilevate false , i fatti sono questi abbattimento del monte ingaggi per tanto i giocatori buoni non verranno mai e vivacchiare , fare il più possibile plusvalenze e come se non vendere i migliori e raccattare giocatori di terza fascia vedi i vari Biraghi Laurini Gaspar ecc. e giovani che molto probabilmente risulteranno non buoni come i vari Baez Schetino ecc. questi sono i fatti il resto e fuffa.

  5. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    Quindi aggiungiamo che S69 ha più esperienza di Antognoni. Sono incredibili questi lenzuolai….

  6. Etpe, Antonio è Antonio, io ascolto quello che dice e non lo commento, anche quando sono in disaccordo, mica ti vorrai paragonare a lui?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*