La remotissima condizione per l’addio di Borja Valero

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra i desideri del tecnico della Roma Spalletti, costosi e complicati, c’è ancora Borja Valero. Sul viola l’allenatore giallorosso si è mosso in prima persona, telefonando al centrocampista spagnolo nei giorni dell’Europeo francese per capire la sua eventuale disponibilità a vestire la maglia giallorossa. Borja gliel’ha anche data, a 31 anni sa che se c’è una possibilità di poter vincere qualcosa prima di chiudere la carriera è più facile che si avveri a Roma piuttosto che a Firenze. Ma è legatissimo alla Fiorentina ed alla città, esattamente come la moglie (che ha un tatuaggio con il marito in maglia viola), tanto che hanno già deciso di restare a vivere lì anche quando smetterà di giocare. Insomma, non sarà certo lui a puntare i piedi, ma se le società dovessero trovare un accordo verrebbe volentieri a Roma. Tanto che sul rinnovo del contratto (2019, voleva allungarlo fino al 2021) ha avuto anche qualche piccolo screzio «dialettico» con Corvino. Visti i rapporti tra i due club dopo il caso-Salah è però durissima trovare un accordo. E comunque a non meno di 15 milioni di euro. La Roma però si è già ingraziata l’agente di Borja, Alejandro Camano, facendogli fare da intermediario nell’operazione che ha portato Ponce allo Sporting Gijon, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vendere borja significa per la società assumersi una bella responsabilità. Non credo che la tifoseria sia molto disponibile ad accettare una cessione di questo tipo. Alla prima partita non giocata bene la società verrebbe criticata non poco …

  2. Bravo Gino concordo con te infamare una persona gratuitamente rende visibile la pochezza di una persona come dice un mio amico spesso a qualche persona gli scurreggia il cervello

  3. Ti appoggio totalmente sulla valutazione di Spalletti. Un allenatore sopravvalutato.

  4. Penso che lui abbia poca voglia di muoversi. In compenso credo che la proprietà piglierebbe volentieri il ventino. Piccola nota a margine, il “tifoso viola” Spalletti che rompe le scatole ad un giocatore sotto contratto ? Fasullo come pochi oltre che perdente cronico … e c’è chi lo voleva alla Fiorentina

  5. Va bene poter commentare, ma credo ci voglia rispetto e un po’ piú di educazione

  6. 😀😀😀😀😁

  7. Ma se arrivassero 20 ml per Valero lo lascerei partire con quei soldi si prende 6 ml + Babacar al Bologna pper Diawara e i restanti 14ml per Vetman centrale dell’Ajax..
    Oppure 120ml + Babacar per il duo Vetman-Baouzer dell’Ajax.

  8. La moglie di Valero cambierà tatuaggio (tanto l’affidabilità di questa ragazzina che va a correre con Ambrosini è zero).
    Vedendo Roma poi si innamorera’ di Roma.
    Insomma non fatemi dire che cosa penso di lei. Si è capito.
    Che andassero a Roma!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*