La resa dei conti, prima sul campo e poi negli uffici

Salah disperazione

Prima sul campo e poi, durante la pausa invernale, negli uffici della Fifa. Nel giro di un paio di mesi ci sarà la resa dei conti tra Fiorentina e Mohamed Salah, sicuramente il caso più scottante dell’ultimo mercato viola. Com’è andata con l’egiziano lo sappiamo tutti: la società sperava di tenerlo e, dopo aver pasticciato facendogli firmare una carta privata che in sostanza lo lasciava libero di scegliere dove giocare in questa stagione, ha provato a tenerlo in tutti i modi arrivando ad offrire un ingaggio altissimo pur di convincerlo. Non c’è stato niente da fare perché l’ex giocatore del Chelsea ha scelto di andarsene alla Roma che gli garantiva la partecipazione alla Champions League. Roma che sarà il prossimo avversario dei viola in quello che sarà lo scontro tra le prime due della classifica.

Intanto si attendono novità anche sul fronte giudiziario, visto che la pendenza tra le parti è arrivata nelle stanze della Fifa, ma per una sentenza si dovrà aspettare Natale e dintorni. Squalifica per Salah? Una multa? Niente di niente? Fare pronostici è un esercizio impossibile al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Graziano Giusti

    Se ci siamo si fa tre punti e tutti zitti.

  2. A me della squalifica non me ne frega nulla, l’ importante è vincere domenica e che la Roma esca dalla champion.

  3. Speriamo soltanto di vincere. Perchè, più che per Salah, provo risentimento (per non dire qualcosa di più) per la società che lo ha scritturato. Avrei piacere in una bella figura di m…a generale. Anche per i suoi tifosi, da sempre i più violenti e impuniti d’Italia. Spero in una rapida uscita dalle Coppe (compresa la UEFA) e resa dei conti con mr. Pallotta a pagare, pagare, pagare (la condanna peggiore per chi i soldi li ha). Bah, speriamo…

  4. io invece spero in quella sul campo perchè quella degli uffici difficilmente arriverà,questo non solo perchè non credo in questa istituzione giuridica(ma anche in altre)ma perchè credo che l’errore sia stato commesso dai nostri dirigenti

  5. Spero tanto in una squalifica bella lunga…

  6. Doppia multa, più alta a Salah, piu’ bassa alla Fiorentina. Tutto qui, purtroppo.

  7. indifferenza per questo miserabile non si merita nessuna attenzione!!

  8. credo che una piccola multa la beccherà Salah ma con i soldi che gli girano interno sarà una inezia. Magari la paga a mezzo con la romaccia.

  9. Purtroppo……niente di niente! Saremo costretti a ciucciarsi il dito r tentare di minimizzare la figura di cacca che abbiamo fatto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*