La richiesta della Fiorentina che non piace al Sassuolo

L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'attaccante della Fiorentina, Babacar. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Babacar e Gomez, due giocatori che la Fiorentina sta provando a cedere per incassare una cifra da reinvestire sul mercato e per risparmiare i loro ingaggi. Finora chi si è interessato maggiormente alle prestazioni del senegalese è sicuramente il Sassuolo (anche l’AD neroverde, Carnevali ha confermato il fatto che Babacar piaccia agli emiliani), ma la richiesta economica viola non è stata ‘gradita’ molto al club di Squinzi. Dieci milioni di euro, una cifra che il Sassuolo non vuol spendere anche per un attaccante ritenuto di forte prospettiva. Probabilmente per cedere Baba i gigliati dovranno rivolgersi all’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Questi non erano nessuno fino a ieri sera, ora alzano la cresta……….se siamo furbi a meno di 10-12 babacar non si vende, quindi visto che squinzi ne prende 22 all’anno autosponsorizzandosi allora che li tiri fuori visto che il prezzo un lo fa lui

  2. Il Sassuolo ha venduto Sansone a 15…io Babacar lo terrei venderei a malincuore prima Rossi(impresa da non poco..), a non meno di 10 milioni.
    #ForzaCorvo

  3. Io sinceramente anche se ha dimostrato poco babacar lo terrei molto volentieri.. Può fare reparto da solo a differenza di Rossi e in prospettiva ha colpi di valore assoluto.. Ha forza fisica, tiro e vede bene la porta.. Gli manca un po di mentalità e carattere, servirebbe un allenatore che ci punti veramente come fece novellino.. Purtroppo a certi livelli e se pretendi un certo ingaggio devi fare di più anche se non sei coccolato tutto il tempo!!
    Però se devo scegliere tra lui e Rossi, io scelgo baba senza dubbi!! Anche per lo spogliatoio mi sembra sia più complice con gli altri ragazzi rispetto a pepito che non è certo uomo spogliatoio..
    Per l’attacco farei fuori gomez e Rossi dai quali prendi 6-7 milioni che son pochi ma il risparmio degli ingaggi è quello importante..
    Infine non mi dispiacerebbe se si aprisse una finestra per iemmello che quest’anno ho visto un paio di volte ma per movimenti mi ha ricordato vagamente kalinic e sarei curioso di rivederlo (ovviamente alle spalle di kalinic e baba)

  4. francescobellino

    Il Sassuolo li vende a peso d’oro i suoi, e gli altri calciatori li vuole con lo sconto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*