Questo sito contribuisce alla audience di

La richiesta di Montella per il centrocampo

FernandoMontella continua a chiedere rinforzi per il centrocampo e per questo la Fiorentina sta continuando a lavorare su due piste: Stambouli e Fernando. Entrambi questi giocatori hanno una caratteristica espressamente richiesta dall’allenatore campano: muscoli e fisicità, qualità che forse il solo Brillante ha nell’attuale linea mediana viola. E’ chiaro, però, che a differenza dell’australiano gli altri due obiettivi hanno anche tutt’altra esperienza, e possono essere vere e proprie alternative per il centrocampo anche in assenza di Pizarro, seppur con caratteristiche diverse.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ciao carlo…la mia era una constatazione scherzosa..ci mancherebbe…io ho lottato anni contro..ora mi sono ARRESO…il momento è quello che è..l”ItaGLIa va a ROTOLI..e prendo(calcisticamente ) quello che VIENE….le mie incazzature le riservo per altre cose…un saluto FORZA VIOLA!!

  2. Ciao CARLO 1966…io sono un Carlo 1970 e ho voluto fare un insinuazione che pero’ non e’ proprio proprio fantascienza ..in fondo in fondo i DDV sono prima di tutto imprenditori ( Diego ) prima che tifosi (Andrea) e 40-15 fa 25 milioni che non sono male come voce “attiva” ..il giochetto di lasciarli li “xche difficile reinvestire negli ultimi giorni di mercato” e’ sacrosanto !!…poi se vengo smentito saro’ IL PRIMO A DARMI DEL BISCHERO !…
    P.S. Sempre e comunque ORGOGLIO VIOLA !!

  3. E voi carlo e giangi vi darete alle bocce…

  4. Non lo sapevo che il Giappone giocasse in Germania. Si vede che là son rimasti senza campi di calcio, a forza di terremoti e tsunami.

  5. Carlo…ti chiami come me…ma sei un filino più ..pessimista ..proprio un filino èèèè….AZZ!!!!!

  6. Concordo con David…I Della Valle sono eccezionali perchè spendono poco x grandi giocatori…alla squadra mancano solo un terzino destro e un centrocampista muscolare e onestamente penso che a centrocampo arriverà Stambouli mentre terzino dx ci sarà un colpo mai nominato ne tantomeno accennato e si chiuderà nel giro di pochissimo.

  7. il nostro obbiettivo è la 3 posizione e con la squadra dell anno scorso, avendo tutti a disposizione non vedo come migliorarla non spendendo un euro……certe squadre dispongono di soldi come juve roma inter noi dobbiamo inventarci qialcosa per essere competitivi e in questi anni siamo sempre stati competitivi.
    quindi w i della valle w montella che anche quest anno hanno speso di tasca loro (qualcuno di questi fenomeni che scrive non si ricorda che cuadrado è stato riscattato a 15 milioncini) per farci sognare.
    se volete cristiano ronaldo compratevi la play e rinnovate l abbonamento a sky perchè allo stadio servono veri tifosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*