Questo sito contribuisce alla audience di

La “rinuncia” del Napoli a Chiesa: ma intanto ci sono due giocatori in ballo

Non ci sarà nessun assalto da parte del Napoli a Federico Chiesa: questo è quanto trapela anche dall’ambiente partenopeo, dopo la blindatura di quello viola. Secondo Il Mattino ieri pomeriggio a Dimaro, la sede del ritiro della squadra di Sarri, c’è stato un incontro tra De Laurentiis, Chiavelli e il ds Giuntoli: per il momento non ci sarà nessuna offerta ai Della Valle e l’assalto sarà presumibilmente rimandato. In ballo però ci sono anche i nomi di altri due calciatori: il già citato Zapata e il solito Giaccherini, che sempre secondo Il Mattino potrebbero far parte di una possibile maxi operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Subito al napoli per zapata e tonelli quando ci ricapita piu

  2. Quindi e’ il Napoli che ha rinunciato? Io sapevo che la Fiorentina non glielo ha voluto dare.

  3. Se un giovane lo fai giocare con dei campioni e’ probabile migliori…se tutti gli stiamo addosso (perche’ c’è rimasto solo lui) rischiamo di fargli del male.Vediamo i CoCo cosa ci portano e entro dicembre sapremo in che campionato giocheremo l anno prossimo e tutto quello che ne segue.

  4. All ultimo tuffo di mercato venderanno anche lui, per riportare la squadra appetibile economicamente e potranno dire dalle polveri vi abbiamo preso e nella polvere vi lasceremo….. occhio

  5. Il discorso Chiesa è solo rimandato, se continuerà a giocare, migliorando il suo rendimento in campo, il prossimo anno arriveranno le richieste di acquisto e qui ci troveremo nuovamente nella stessa posizione affrontata oggi con Bernardeschi, Kalinic, ecc….; la società può anche blindarlo, se lui accetta un nuovo ingaggio adeguato, ma non potrà mai essere superiore ai 2 milioni, 2 milioni e mezzo che è il massimo che la Fiorentina può spendere come bugget; le società più quotqte non avranno difficoltà a superare tale cifra e il giocatore sarà giudice di se stesso…tutto rientra nelle regole del calcio, solo interessi, niente attaccamento alla maglia…..capito????

  6. Zapata no, non mi piace ma giaccherini per quanto costa è un vero affare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*