Questo sito contribuisce alla audience di

La rivalità con la Juve passa anche dalla regia

Fiorentina e Juventus sono indubbiamente le due società italiane che più hanno fatto uso del regista nelle ultime due stagioni. I viola con Pizarro, i bianconeri con Pirlo: due grandi esperti del ruolo ma anche due uomini che nel 2014 compiranno 35 anni. Per questo si è aperta la caccia al playmaker del futuro, con le società di Della Valle ed Agnelli pronte a darsi battaglia su diversi nomi. Il primo, ma nettamente il più difficile è stato quello di Xabi Alonso che pare dalla Spagna essere in procinto di rinnovare con le Merengues. Poi è stata la volta di Verratti, anche lui difficilmente raggiungibile anche se vicino alla Fiorentina lo era stato eccome nella scorsa estate. Vagliando lo scenario italiano il nome più gettonato tra i giovani registi è senza dubbio quello di Daniele Baselli, in forza all’Atalanta e all’Under 21. Non molto lo spazio a sua disposizione finora per la verità ma i bianconeri sembrano voler sfidare la Fiorentina anche su questo obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Battere la juve in campo e fuori! Forza viola! Battere tutti!!

  2. Carlo come al solito dici cose a vanvera oh…il real lo vole scambia co iakovenko senza metteci dei soldi di mezzo…non spariamo cavolate senza sapere veramente le dinamiche di mercato..(ho sentito pure di un possibile scambio bakic + 500’000€ pe di maria,ma quello mi sa che si fa a giugno perché prima il real si vole salva)

  3. Carlo che te ne fai di ronaldo noi a detta di mezza stampa abbiamo il suo erede, no non ce la faccio a fare ironia anche indirettamente sul fenomeno che abbiamo sulla fascia destra , i paragoni erano insensati perchè il tizio segna + di un goal a partita e altri motivi ma io nn li scambierei mai

  4. Keonilda…ti sei dimenticato di CR7…sembra che sia disposto di ridursi lo stipendio di ben 9 milioni di euro(ne prende11)…pur di venire a Firenze…il Real pur di accontentarlo è disposto a cederlo per 10 milioni spalmandoceli in 10 anni…PS…bona quella torta che mi hai mandato…con CHE é FATTA??!!!

  5. Ravanelloviola, sveglia!!!

  6. Keonilda ma che prodotti usi?l atalanta e un satellite gobbo quindi x baselli e dura..ma vale sto ragazzo?la parola agli esperti…

  7. Alonso e verratti entrambi già presi…ahahahh..keonilda mi fai mori

  8. Coi gobbi è dura.. sopratutto ppelloro.. 4 pere e a casa. . .. forza viola

  9. Coi gobbi è dura.. sopratutto ppelloro.. 4 pere e a casa. .

  10. per Baselli purtroppo ce l’hanno fregato….SONO DISTRUTTO PERCHE’ LO AVREI VOLUTO IN VIOLA.
    daltronde ce ne faremo una ragione, e con Xabi Alonso e Verratti (entrambi gia’ presi) cercheremo di andare avanti anche senza questo nuovo fenomeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*