Questo sito contribuisce alla audience di

La rivelazione di Morabito: “La clausola di Kalinic vale solo in estate”

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, ha parlato a Radio Blu: “Oggi doveva essere il giorno da dentro o fuori per Kalinic, i cinesi devono puntare su un altro attaccante se il croato non accettasse la loro proposta. Sembra che la situazione sia cambiato: se fino a pochi giorni fa Kalinic era ad un passo dall’addio, oggi invece la questione dello stop del governo cinese potrebbe modificare le regole del gioco. L’incontro dei prossimi giorni sarà decisivo per l’esito della trattativa. A me risulta che la clausola da cinquanta milioni di Kalinic valga solo nel mercato estivo e non in quello attuale: a dirmelo è stato un dirigente di un’importante squadra italiana. Se la Fiorentina vende il croato, Paulo Sousa ha un grandissimo alibi per il prosieguo della stagione. Ad oggi le percentuali sono 50% permanenza e 50% addio. Zaza? Fino ad oggi l’interesse della Fiorentina non si è mai materializzato, neanche un pourparler. Credo che un ritorno in Italia farebbe felice l’attaccante lucano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Non ci sono alibi per nessuno per questa vergognosa annata 2016 della Fiorentina, tutti colpevoli ,giustificarli o trovare attenuanti è da disonesti intellettuali!!

  2. Il mercato è sempre e solo un pourparler. Se fosse vero quello che dice Morabito, che la clausola vale solo nel mercato estivo, significa che fino ad oggi si è parlato molto e per nulla, e sopratutto certi tifosi hanno insultato, offeso e denigrato l’attuale dirigenza viola senza alcun motivo. La società non ha ricevuto nessuna offerta e allo stesso tempo non ha fatto offerte per Zaza. Allora di che coda si è parlato in questi giorni? Del nulla ed a vanvera come sempre.

  3. In pratica ci stanno dicendo di non sorprenderci se va via a 30 milioni.
    (Per quanto io sia convinto che in realtà lo cederebbero anche a 18 milioni,e anzi se fossi l’acquirente proporrei in un primo sondaggio 12 milioni, hai visto mai…)

  4. Ecco,ho già capito come va a finire allora!!!nemmeno 50…40 milioni e ciao kalinic!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*