Questo sito contribuisce alla audience di

La rivincita dei “bidoni”

IlicicAtalantaJosip Ilicic, re indiscusso dei giocatori più criticati della Fiorentina dal suo arrivo in estate, serve Mario Gomez, diventato addirittura “bidone” nelle ultime settimane perché colpevole di poca incisività dopo 5 mesi di stop, che mette a segno un gran gol lasciando sul posto Caceres ed Ogbonna. Si potrebbe chiamare la rivincita dei “bidoni” di casa Fiorentina. Ilicic e Gomez se il secondo è un campione indiscusso (lo dicono i numeri) il secondo sta cercando di rendersi utile in una squadra che comunque sfrutta poco le sue reali caratteristiche tattiche. Oggi è anche la loro giornata e, per certi versi, anche la loro rivincita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Labbraha mi sembra che hai esagerato un pochino…………va bene tutto ma non è che siamo una massa di squilibrati è!

  2. luca tifa la maglia

    Il pareggio di ieri sera c’ ha fatto male alle meningi … pensiamo al Chievo che e’ meglio

  3. ….e sono ANCORA PIU’ BUONI QUANDO INVECE DI FARLI IN CASA SI VA A COMPRARLI A SUON DI MILIONI…..OOOHHHH ALLORA SI CHE SON BUONI !!!…

  4. …inoltre Ilicic (cosa non trascurabile)…ha già segnato diversi gol anche decisivi….Quindi…Per NOI A FIRENZE I GIOCATORI SONO BUONI SOLO QUANDO LI HANNO GLI ALTRI….CHE MENTALITA’ DI M…. !!

  5. …Non sono d’accordo con chi afferma che “Ilicic è un buon giocatore…ma non un grande giocatore….”….io dico che i mezzi tecnici per diventare un grande giocatore li ha TUTTI…poi indubbiamente dipenderà da lui metterli in atto sul campo….certa gente riteneva un grande giocatore Lijajic dopo che in tre anni di Fiorentina ha giocato discretamente solo metà dello scorso campionato, perché Ilicic dobbiamo criticarlo, è arrivato adesso e viene da un infortunio e deve inserirsi nel gioco

  6. marcolucania1973

    ADESSO VI ASPETTIAMO NOI, MIEI CARI GOBBACCI RAPINENTINI MOGGIOPOLIANI, PER L’ULTIMA CENA NELLA BOLGIA VIOLA ……………….. LA VOSTRA ULTIMA CENA IN EUROPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SANGUE VIOLA

  7. marcolucania1973

    CORRETEEEEEEEEEEEE, SCAPPATEEEEEEEEEEE: ARRIVA LO STRATOSFERICO – INNARIVABILE – MONUMENTALE SUPERMAN COL MANTELLO VIOLA MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. GOMEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*