Questo sito contribuisce alla audience di

La rivincita di Vargas

VargasParmaJuan Manuel Vargas dopo essere stato ai margini del progetto Fiorentina, se non addirittura sul punto di essere sbolognato perchè considerato quasi irrecuperabile dopo la parentesi non certo esaltante in prestito al Genoa, non solo ha deciso di fare l’atleta rimettendosi in forma e tornando a mettersi in mostra quasi come ai tempi di fine Prandelli, ma è addirittura riuscito a scalzare il capitano Pasqual sulla fascia di sinistra, apparso un po’ appannato nelle ultime uscite. Quando poi c’è da spingere più sulla corsia, il peruviano è più adatto per forza fisica, oltre ad essere dotato di un gran tiro, come ha recentemente mostrato nella bordata all’Udinese che è valso il provvisorio pareggio. Oltretutto si confida molto su di lui in Europa League, dopo che è stato inserito per la fase ad eliminazione diretta.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. marcolucania1973

    D’ACCORDISSIMO CON EMANUELE. MANUEL È UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Vargas è tornato … Con 5 anni di più però..
    Non passa più l’avversario come una volta e i suoi cross sono fuori misura.
    Però palleggia bene coi compagni e tira i soliti siluri.

  3. vargas è fortissimo l’ho sempre detto,e secondo me può ancora migliorare

  4. Panamaviola….lui vuole andare via…perché non gioca…hanno chiesto 15 milioni per lui a Gennaio (troppi per il suo ruolo a Gennaio)…per Giugno il suo cartellino si abbasserà ancora di più fino a 10-12 milioni….In alcuni casi il sentimento va lasciato da parte (con tutto il rispetto per Vargas e Pasqual)…ma il salto con loro due in CAMPIONATO ed EUROPA (CHAMPIONS) non lo faremmo mai!!!….Sono bravi contro squadrette..ma non sono al livello di Cuadrado (anche se adesso gioca male)!!SFV!

  5. Eh si, Alin. Fabio Coentrao è sempre stato il mio sogno. Però non so se sia in scadenza di contratto, quindi, se cosí non fosse, resterà sempre un sogno. Questo è un giocatore da Champions.

  6. Anche per me dovrebbero giocare tutti e due (ma non come difensori naturalmente) basta pensare al Catania Pasqual mi e’ piaciuto tanto Vargas se e’ di giornata i suoi tiri e cross non hanno uguali ………….. Mi sento che stasera sarà una bella partita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*