La rivoluzione cinese che può “travolgere” anche Pradè

Non è andato ancora in scena del tutto il definitivo passaggio di mano ai vertici del Milan, tanto che l’ultimo mercato è stato piuttosto sotto tono per i rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport però, a gennaio si assisterà ad una mini rivoluzione per consegnare a Montella una squadra di maggior livello. E a tirare le fila del mercato potrebbe essere una figura ultranota a Firenze: quella di Daniele Pradè, da pochi mesi ex direttore sportivo della Fiorentina. La sua disponibilità a parametro zero e la conoscenza collaudata con l’aeroplanino lo pongono in pole position per un approdo al Milan, dove ricomporrebbe la fortunata accoppiata andata in scena per tre stagioni in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Allora anche con i miliardi il milan continuera a stare dietro con prade

  2. erossi@gmail.com

    Ha ragione chi dice che per ognuno parla la sua storia,infatti la storia racconta che Corvino non ha mai vinto niente, Galliani tutto quello che c’era da vincere.

  3. Insider…
    Per ognuno parla la sua storia…
    Pradè ha lasciato Roma con buchi e debiti clamorosi!
    Pradè ha lasciato Firenze nello stesso modo!

    Cosa vuoi proteggere Pradè?
    Pradè non legga neanche le scarpe a Corvino!

  4. Galliani quando non ha avuto più disponibilità esagerate non ne ha presa una che sia una, miglior dirigente forse del comune di Milano visto cosa combinano i cugini interisti

  5. Il “buco” semmai l’ha fatto Gnigni: primo perché “in” Fiorentina è solo lui che comanda e tutti gli altri sono “ministro senza portafoglio”; secondo perché, come sempre sottolineato dai vari agiografi di corte a mezzo stampa, le operazioni di mercato le ha sempre fatte sor Mario in prima persona consultandosi col fido Ramadani.

  6. erossi@gmail.com

    Galliani potrà stare sulle pa*** a tutti anche a me ma non riconoscere che è un ottimo dirigente sportivo è da cretini!!!!ma certo gente che santifica Corvino e mette Gonzalo nella top 11 viola di tutti i tempi che cosa ne sa del pallone! !!!!

  7. Speriamo Galliani quando se ne andrà riceverà una somma come 100 milioni di tfr voglio vedere poi il mercato con cosa lo fanno …Prade in 3 anni a Firenze ha fatto un buco da 40 milioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*