Questo sito contribuisce alla audience di

La rivoluzione comincia dalla porta

La notizia era nell’aria da un po’, ma nella conferenza stampa di ieri il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli l’ha resa ufficiale. Il portiere titolare della prossima stagione sarà Marco Sportiello, ed ecco quindi che si aprono sempre di più scenari di imminente cessione per Ciprian Tatarusanu, che con il suo bagaglio di esperienza sembra intenzionato a voler andare a vestire  la maglia da titolare altrove. Difficile infatti che l’estremo difensore della  Romania resti in viola per fare la riserva, ed è quindi molto probabile che nei prossimi giorni vi siano delle novità su questo fronte, con il Nantes di Ranieri che sembra ancora intenzionato a fare un’offerta ai gigliati per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sportiello senza ombra di dubbio è di un’altra categoria, Tatarusanu vendere al Nantes, secondo portiere Drago e terzo al bisogno Cerofolini

  2. Menomale …. Tatarusano in panca….magari fosse ceduto ! Incubo finito….bravo Pioli….leviamoci dalle p…e anche Tomovic e Milic…coraggio ….

  3. Anche questa non mi sembra una mossa intelligente, adesso tutti sanno che deve andarsene e il prezzo lo faranno loro.
    Tutta questa fiducia in Sportiello non la capisco, speriamo che pioli la pensi giusta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*