Questo sito contribuisce alla audience di

La rivoluzione del Nizza che potrebbe favorire la Fiorentina

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Sembra in corso una vera e propria rivoluzione in casa del Nizza, soprattutto a centrocampo. Il club che si appresta ad affrontare il Napoli al preliminare di Champions League punta tre giocatori per dare tanta qualità sulla trequarti, con Ben Arfa, Sneijder e Nasri nel mirino. Questo potrebbe favorire la buona riuscita della trattativa per portare Eysseric alla Fiorentina, trattativa che va avanti da tempo e che i viola vorrebbero chiudere.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Vedrete che alla fine Eysseric andrà in un’altra squadra più motivata a prenderlo…

  2. Il Nizza vuole comprare rinforzi veri per partita col Napoli….i DV invece con la squadra in testa al campionato presero Benalouane…chissa’ se i supporters dei marchigiani se lo ricordano ancora…avvenne prima dei lenzuoli e delle offese,era il tempo del “e’ difficile trovare di meglio”

  3. NON ERA GIA’ DELLA FIORENTINA AL 95 PER CENTO ?

  4. E ancora una volta sarebbe come sempre. A noi toccano gli scarti degli scarti

  5. Quel Panzone di corvino neanche coi soldi riesce ha comprare roba da vergognarsi

  6. Più che altro sarà l’eliminazione del Nizza da parte del Napoli a portare Eysseric alla Fiorentina. Sul fatto che sia un favore ho i miei dubbi.

  7. Ve lo ricordate Insua? Quell’esterno sinistro che per due mesi, ai tempi di Prandelli, era sempre sul punto di arrivare e che alla fine non arrivò mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*