Questo sito contribuisce alla audience di

La rivoluzione del tecnico. Pioli ora valuta anche due giovanissimi

Gori in mezzo a Gaspar e Diakhate. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Anche sul Corriere dello Sport-Stadio emerge la linea che l’allenatore Stefano Pioli, alla ripresa del campionato, varerà una vera e propria rivoluzione tecnica e tattica per la sua Fiorentina. Il giornale sportivo però aggiunge anche il nuovo tecnico gigliato sta valutando attentamente anche due giovanissimi come l’attaccante Gori, che sta facendo faville con la Primavera viola, e il trequartista Lo Faso che è stato prelevato dal Palermo nel corso dell’estate. Quando ci sarà maggiore tranquillità intorno alla squadra (e magari anche qualche punto in più) per loro potrebbe arrivare anche la chance concreta di mettersi in mostra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Succede che attualmente la Fiorentina è : “na barca imbriacata” e se non si danno una calmata generale, andiamo a finire male.
    I giocatori, per una.buona classifica ci sono, il direttore d’orchestra?

  2. Il problema non è il centrocampo o l attacco…il modulo giusto Pioli lo trova…il PROBLEMA sono i terzini…
    Lo vogliamo capire o no…?!
    Sia con la difesa a 4 sia con quella a 3
    Le lacune sono gli esterni bassi !!!!
    VEROOOO CORVINOOOO …..????!!!!!

  3. Quindi dovremmo fare qualche punto in piu’ con la squadra attuale e poi inserire i giovani menzionati? campa cavallo….

  4. Mi piacerebbe sapere perchè non si parla di Hagi. Da talento in rampa di lancio con Sousa a sola messo da parte con Pioli e nemmeno portato in panchina. Che succede ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*