Questo sito contribuisce alla audience di

La rivoluzione di Cognigni e Corvino. Ma ora due colpi per gli abbonamenti e per Pioli

La Fiorentina sta vivendo e ha vissuto una vera e propria rivoluzione questa estate targata Corvino e Cognigni. “Un atto coraggioso” lo definisce La Repubblica, che però deve essere completato. I due dirigenti ora devono ‘spingere via’ Vecino e Kalinic e poi rifare la squadra secondo i dettami della proprietà, con giocatori giovani, ingaggi medio bassi, a parte qualche eccezione, perché per gli abbonamenti e la salute mentale di Stefano Pioli un paio di nomi buoni serviranno di sicuro, e che possa lottare per il sesto posto. I soldi da spendere stavolta ci sono e verranno spesi per il centravanti e per il sostituto di Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma di che!!!! Mai più un € alla famiglia della balle. Sai quanti biglietti si trova se uno vuol rovinarsi la domenica!

  2. Cognigni omo nero e Corvino panzone in pensione sono i due Cancri di questa proprietà e mali assoluto per la Fiorentina….
    Due persone Mediocri, per loro lo sport è partecipare e far esplodere qualche giovane per venderlo e fare plus valenze, lo sport è gareggiare al massimo per cercare di vincere se pi non ci riesci non fa niente ma hai davi dare tutto altrimenti non è sport, ma altro….
    questa anno per ora è la peggiore squadra viola dell epoca Della Valle, ho scritto sulla carta perchè poi la palla è tonda, e può succedere di tutto, ma non si vive sempre di miracoli….
    Questa proprietà se è stanca deve passare la mano perchè ance i tifosi sono stanchi, questo connubio non può perdurare…si rischia di peggio…

  3. massimo stai sereno si parla di “calcio” non certo della vita quotidiana evita con questi mezzucci di sminuire chi contesta. il riferimento è sportivo, evita di esagerare. massimo rispetto per coloro che soffrono ma non sono queste le sedi per parlare di queste tragedie . mi dispiace hai toppato di brutto con questa risposta.

  4. perché 2 colpi soli, più ne arriva meglio è!! sveglia società viola!!!

  5. Finche’ non arriva Destro e Paletta gli abbonamenti resteranno in stand-by….ma dopo sara’ una botta di vita !!! Venduti i titolari,ai tifosi si chiede con due acquisti di rifare la abbonamento???? meglio dire:fate la carita’,fate l abbonamento come opera di bene….sarebbe piu’ serio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*