La rivoluzione italiana della Fiorentina: Viola vicini a Baselli. Altre due trattative in corso

Baselli Grande

Oltre Salah c’è altro che bolle dietro il mercato della Fiorentina. Secondo Sky, i viola stanno avviando una vera e propria rivoluzione italiana. E in questo senso Baselli sarebbe molto vicino a vestire la casacca gigliata nella prossima stagione, il Milan ha invece mollato l’osso dopo averlo trattato a lungo. Altri due italiani nel mirino del club di Della Valle e sono il portiere Sepe del Napoli e il terzino del Bari, Sabelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. baselli non è riuscito ad imporsi a bergamo e dovrebbe farlo qua da noi???????uno che scalda la panca tutto l’anno dietro cigarini non puo’ valere la pena per logica!

  2. Baselli ha un buon tocco,ma non la grinta.SCARTATO. Quanto alla ipotetica trattativa Destro in,Gomez out…ma il KOUMA dove lo metti? Di nuovo in panca?? Sembra che facciano di tutto x perderlo:prima Gomez,poi il Gila…e lui se ne va! CLARO

  3. Meglio un giovane come Baselli che una cariatide come Inler , visto che tanto noi purtroppo non possiamo lottare per scudetto e Champions ,voglio una Fiorentina di giovani che hanno voglia di emergere e mi va bene i vari Sepe Baseòlli Zappacosta Destro Insigne o Danilo Ruben Neves ecc ecc ,basta con giocatori ultratrentenni .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*