La rivoluzione partirà dalla panchina

Il mercato di gennaio è finito, ma la Fiorentina cosa farà la prossima estate? Per il Corriere dello Sport la rivoluzione viola partirà dalla panchina. Il primo passo sarà proprio cambiare la guida tecnica della squadra con Sousa che sta lanciando segnali per andare in realtà più ambiziose. I candidati, secondo il giornale sportivo, sono Giampaolo, Di Francesco e Maran e (ma servirà un capitombolo a Napoli) anche Sarri. Dopodiché verrà valutata la rosa attuale da Kalinic a Badelj fino ad Ilicic e Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Caro Fracazzo, se per te questa rosa è da terzo posto, si è liberato giusto un posto in psichiatria. O sei grullo, o è meglio se ti dai alle bocce, sai ?

  2. un solo nome gattuso allenatore con le palle si corre si suda e sopratutto si prenderebbero meno goal giovane…..degli altri non mi convince nessuno tanto i sarri spalletti non vengono…….a pisa con una squadra scarsa 10 partire senza prendere goal mica facile vuol dire che tutti si fanno il mazzo…..con una rosa molto molto piu’ forte……io subito lo bloccherei

  3. il foglionco di piano di mommio

    Cisko,nel mercato estivo veranno messi in vendita i DV,chi li comprerà è un bel dilemma, anche perchè per acquistarli ci vuole un duecentino e poi con chi li sostituiremo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*