La rivoluzione sarà un tesoro: in arrivo CENTO milioni

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Attenzione alla prossima estate perché dovrebbe essere quella della rivoluzione tecnica in casa Fiorentina, con molte cessioni e molti volti nuovi. La Nazione prefigura la partenza di giocatori anche di primo piano almeno nella rosa attuale: da Kalinic a Badelj, passando per gente come Borja Valero e Josip Ilicic, sarebbero molti a dover fare le valigie. E questo porterebbe anche ingenti capitali nelle casse della società: cento milioni di euro da spendere che servirebbero poi per rifare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Magnifico sempre a sparare sentenze su tutto e tutti……
    Io mi domando: lo sapranno dov’è lo stadio?

  2. Lorenzo x favore non ti arrabbiare ti Fo una domanda
    Ma non eri tu che dicevi basta questa dirigenza di m….. Della valle via e ora che hanno presentato lo stadio li difendi?
    Sei tu o era un altro link?

  3. Ma x me se vendono anche bernardeschi ci arrivano tranquillamente a 100 il peró sicuramente 90 andanno nel fondo stadio 10 x rifare la squadra dei quali quei 10 serviranno x riscattare gli obblighi di riscatto di Cristoforo Salcedo e Sanchez

  4. Ahaha ma se ogni volta che qualcuno dice che i della valle neanche sono bravi ma non sono così male viene insultato!
    Prova ad essere obiettivo poi se ne parla
    C’è gente che scrive che potremmo essere come il Barcellona
    Possiamo vivere nel mondo reale e parlarne o dire una marea di stronzate aspettare uno sceicco che spende 200 milioni a stagione (solo così potremmo competere per vincere sempre) senza nemmeno che venga nominato però perché sennò si fa pubblicità e senza costruire nulla, anzi costruendo ma donando magari l’opera al comune perché sennò poi quando vendono fanno plusvalenza!
    Ti rendi conto di cosa volete? Ma di cosa stiamo parlando?

  5. Lorenzo, la differenza tra noi, critici anche estremi, e voi è semplice : noi accettiamo che ci sia gente come voi con la quale confrontarci, anche in maniera un po’ forte, a volte, ma non vi diciamo mai : andate a scrivere da un’altra parte. A voi, tutti voi che amate i Della Valle e le loro Opere, piacerebbe l’unanimismo, piacerebbe leggere solo commenti di lode dei benefattori, di giubilo sui loro “progetti”, apostrofate come “stupidi, frustrati, insoddisfatti, grigi, pessimisti..etc” tutti coloro che non sono d’accordo con voi e con le vostre posizioni. Ti ricordo che un tale tipo di progetto unanimistico fu lanciato a livello più ampio da uno che poi finì a testa in giù, cira 62 anni fa, appiccicato per i piedi. La logica e la Storia dicono che è molto meglio avere posizioni diverse e dibatterle, in tutti gli aspetti della Società. Mi dicono si chiami “democrazia”, guarda se risulta anche a te. E perché, secondo te, per il calcio dovrebbe essere diverso?

  6. 100 milioni di ca***e..

  7. Scusate ma come li avete fatti i conti? Avete calcolato anche gli ingaggi????
    Non parliamo se sia giusto o sbagliato venderli tutti, ma facciamo due conticini…
    con tutti i giocatori elencati i cento milioni li vedranno con il binocolo……. Kalinic? Già 30 ml sarà molto (in premier), Fra badelj e ilicic (tutti e due in scadenza nel 2018) se ne prendono 10 in totale è tanto… Borja valero? Se non accetta la Cina, già 7 ml (vista l’età) sarebbe molto… Totale 47 ml…, facciamo 50 ml.. Dunque ne mancano altri 50…
    Ma il problema più grande è (e sarà) un altro, un po’ di soldi (una ventina di ml) andranno per coprire il bilancio… Gli altri pensate verranno investiti in giovani (già pronti) da 7-10 ml? Figuriamoci, saranno giovani o giocatori alla maxi o milic da 500.000 euro… E in più, da oggi prepariamoci a sentire la scusa stadio, si investirà lì e non nella squarda…. Lo diceva l’arsenal, figuriamoci Cognini…. Anche se lo stadio fosse pronto nel 2021 (qualche dubbio…), saranno 4 anni con investimenti per lo stadio e non per la squadra…
    Comunque si vedrà già quest’estate…

  8. Già.. Speriamo proprio di Non fare più le coppe, quando va bene arrivare fino in fondo alle competizioni, competere con le migliori.. Speriamo finisca presto questo strazio! Che a Firenze siamo abituati a vincere lo scudetto a mani basse ogni anno vero?
    Ma quanto siete stupidi? Frustrati e insoddisfatti della vostra vita venite qua a rompere i coglioni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*