Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma aggira il problema della Fiorentina e si prende gratis Di Francesco

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Epilogo curioso quello della storia tra Eusebio Di Francesco e il Sassuolo, con il tecnico che si libererà gratis dai neroverdi per andare ad allenare la Roma. Su di lui c’era stato a lungo il pressing della Fiorentina, con l’incontro ravvicinato in “zona Corvino”: il problema più grande sembrava però proprio il prezzo necessario per portarlo via dal Mapei. Una difficoltà che secondo il Corriere dello Sport, la Roma non incontrerà dato che il ds del Sassuolo Carnevali ha annullato, in accordo col tecnico, il vincolo della clausola da tre milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. E chi se ne frega, ha sempre avuto in mente la Roma. Pioli è il nostro allenatore!

  2. È PIOLI il nostro mister Punto

  3. A questo livello di tecnici, conta I gicatori che compri

  4. Preferisco Pioli che non deve dimostrare niente e faccia crescere i nostri giovani

  5. Chissene di Di Francesco, del Sassuolo e della Roma!!! Il nostro allenatore è pioli, sosteniamolo!!!

  6. PER ME LA RAGIONE E’ SOLAMENTE UNA. LA FIORE VIENE PRESA PER I FONDELLI DA TUTTI. TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA QUALITA’ DEL LAVORO FATTO DAI NOSTRI AMATI DIRIGENTI.

  7. il depresso di Pontassieve

    Sono d’accordo con ciò che pensa l’amico Zeggiatore.

  8. Voglio essere sincero, come motivatore Di Francesco mi sembra meglio di Pioli, però a Firenze sarebbe stato di passaggio come lo fu Montella, perciò io sono contento di Pioli e che Dio ce la mandi bona, disse quel prete che doveva cambiare la perpetua.

  9. Ma perché dovete credere a tutte le bischerate che vengono scritte. Siete sicuri che la Roma non ha pagato la clausola, mica non mettono in mostra il bonifico. Tutti credono di essere più furbi degli altri. Comunque io non cambierei mai Pioli con altri che venivano messi in ballo. A di Francesco e ad altri superdotati che noi non possiamo permetterci gli auguro a tutti di arrivare a Natale. Forza Pioli siamo con te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*