La Roma avanti grazie ad un autogol. Per il resto segna solo l’Atalanta

Sono appena finiti i primi tempi delle gare di Serie A. La Roma vince a Genova grazie all’autogol di Izzo su cross di Bruno Peres. Per il resto segna solo l’Atalanta che vince a fine primo tempo per 0-3 a Verona contro il Chievo. Grande mattatore Papu Gomez che ha segnato una doppietta mentre il sigillo a pochi minuti dalla fine del primo tempo è arrivato con Conti.

Risultati: Chievo-Atalanta 0-3; Genoa-Roma 0-1; Lazio-Crotone 0-0; Sassuolo-Torino 0-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Dimenticavo, i DV non potendo prendere la seta-Sartori-hanno preso la lana-Corvino-???

  2. Fracazzo da Velletri

    Su questo sito tutti sanno chi dice ******* voi due siete sul podio. ….mi chiedo uno fa un commento su questa stagione e sulla squadra rivelazione di questa prima parte e alcuni sciocchini fanno la storia delk’Atalanta e l’apologia del DV ……che ***** c’entra.certo visto l’anonimato della classifica viola a qualcosa vi dovete attaccare!!!!

  3. Fra Velletri…
    Vabbene criticare i Della Valle ma le ******** tienile per te…

    1) Percassi (con l’Atalanta) non è MAI arrivato sopra alla Fiorentina dei DV.

    2) Percassi da quando ci sono i DV nel calcio ha ottenuto 2 retrocessioni e MAI un piazzamento Europeo.

    3) Il miglior piazzamento ottenuto in Campionato è stato un 8 posto ed in Coppa Italia i Quarti di Finale di Coppa Italia.

    4) Ai Della Valle (al di là della passione ed altre cose) sicuramente manca i trofei ma in quanto a prestazioni, piazzamenti e partecipazione a competizioni Europee possono legare solo le scarpe.

    5) Perfino Zamparini, Cairo, Preziosi e Ferrero hanno fatto meglio di Percassi a livello di piazzamenti!

    6) A livello di Primavera (Campionato, Coppa e Viareggio) da quando ci sono i DV nel calcio non hanno vinto un tubo (almeno noi una Coppa Italia e Supercoppa Italia Primavera sotto i DV abbiamo vinto) e non sono mai arrivato alla fase finale.

    7) Hanno tirato fuori giocatori che ora sono in Serie A come Sportiello, Conti, Caldara, Zappacosta, Baselli, Gagliardini, Montolivo, Kessié, Spinazzola, ecc.

    Ma anche noi con Piccini, Bittante, D’Ambrosio, Capezzi, Chiesa, Bernardeschi, Seferovic, Babacar, Iemmello, Matos, ecc.

    Se guardi attentamente TUTTI questi giocatori giocano in Serie A o Bundesliga o Liga Spagnola.

    8) Sartori può solo legare le scarpe a Corvino per storia ed esperienza.

  4. Atalanta fantastica in effetti, bisogna ammetterlo. Un bravo anche a Gasperini. Com’è bello vedere che gli altri si arrotolano le maniche e lavorano sodo conquistando risultati su risultati mentre in casa nostra c’è chi vivacchia con le gambe accavallate o i piedi appoggiati sul divano.

  5. Il contabile por el pueblo

    Lo sport preferito dai cialtroni da tastiera è esaltare la squadra del momento di turno.Prima era il Sassuolo del generoso Squinzi,poi il Toro di Ljajic e del vincente Cairo(4 bilanci in utile consecutivi),adesso è l ora di Percassi(magari avete dovuto cercare su Wikipedia per saperne il nome,vero?),Sartori e Gasperini(pluri infamato spesse volte)Dopo 8 piazzamenti nelle coppe negli ultimi 11 anni,non si perdona al club un anno di transizione quando un club come il Milan è fuori dall Europa da 3 anni.Potete fare appelli a disertare lo stadio quanto volete:nel 2015 la Viola ha incassato miseri 14,5 mln dallo stadio con 2 semi finali raggiunte,una marea di partite insomma.Me li immagino i DV non dormire la notte se nn andate più allo stadio.Ricorrerete alle contestazioni?Ce ne sono di stadi e centri sportivi fuori da FI…a iosa.C è sempre la Rondinella no?

  6. Fracazzo da Velletri

    Scusa Green io parlo di questa stagione!!per quanto riguarda invece il settore giovanile non ho dubbi che il loro sia più forte del nostro come non ho dubbi che Sartori abbia altro spessore rispetto a Corvino!!

  7. Senti, a oggi mi pare che siamo a 8 qualificazini europee a 0, e in 15 anni di DV l’Atalanta ci è arrivata davanti una volta o due.
    Quindi per piacere, evitaci le solfe “i Dv non sono Percassi”, perché già ci lamentiamo ora, se passavamo 15 anni senza mai andare in Europa e con una retrocessione nell’intermezzo non oso pensare cosa avremmo detto.

    Disse bene Ranieri: ai Fiorentini servono tanti anni di C per capire.

  8. L’Atalanta è come il Sassuolo l’anno scorso…
    Lazio e Genoa due anni fa…
    Sampdoria 3 anni fa…
    Ecc…

    Società che finché si gioca su uno massimo due fronti ok…
    Poi quando si va a giocare su 3 fronti chissà perché si finisce sempre tra il 10-17 posto!

  9. Fracazzo da Velletri

    Se ci fosse un minimo di onestà intellettuale qualcuno,i soliti noti di questo sito ,dovrebbero fare ammenda per aver pensato e detto che k’Atalanta è una meteora! !!bisogna farsene una ragione L’Atalanta di Gasperini e dei giovani italiani e più forte della Fiorentina di Sousa e dei rassegnati argentini slavi viola che stanno tanto bene a Firenze! !
    Certo i DV non sono i Percassi e soprattutto Corvino non è Sartori!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*