La Roma inciampa a Milano e la Fiorentina può tornare prima. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Mancini Inter Verona

L’anticipo del sabato sera a San Siro tra Inter e Roma finisce per 1-0 in favore dei nerazzurri, i quali scavalcano i giallorossi in classifica e si piazzano al primo posto a 24 punti. Decide la rete al 31′ del primo tempo ad opera di Medel, con un tiro da fuori sul quale il portiere dei capitolini Szczesny si tuffa in ritardo. La gara resta in bilico fino anche nella ripresa con la squadra di Garcia che prova spesso a rendersi pericolosa con i suoi attaccanti, ma Handanovic si immola più volte per difendere il risultato. La Roma al 73′ resta anche in dieci per l’espulsione di Pjanic per somma di cartellini, ma il punteggio non cambia in nessuna direzione fino al fischio finale. L’Inter di Mancini è così in vetta in solitaria (in attesa delle partite di Fiorentina e Napoli), e la Roma si ritrova ad inseguire.

Questa la nuova classifica di Serie A: Inter 24, Roma 23, Fiorentina, Napoli 21, Sassuolo, Lazio 18, Atalanta 17, Milan 16, Torino, Sampdoria, Juventus 15, Chievo 12, Palermo, Genoa, Udinese, Empoli 11, Frosinone 10, Bologna 6, Verona, Carpi 5.

Torino, Inter, Roma e Juventus una partita in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. no pc viola, l’imperativo è … ME LO SUX

  2. L’imperativo e’: ” VINCERE E VINCEREMO “.

  3. Questo risultato avvalora ancora di più la tesi che non c’è una squadra leader; noi contro la roma siamo stati molto sfortunati pur giocando una bella partita!!! Oggi bisogna vincere per riagganciare la vetta!! Spero che non ci sia un grosso turnover e che Kalinic sia in campo dal I°.

  4. In verita’ x me era meglio un pari o a limite la vittoria della roma, la roma e’ molto forte x restare fuori dalle prime 3,
    L’inter comunque inizia a giocare meglio, ieri hanno fatto una buona gara entrambe, nn sembrava neanche una gara di serie a. I punti gia’ li aveva l’inter, che inizia a trovare una quadratura(guarda caso con in campo lajic ma sopratutto Jovetic, jovetic è un po il loro faro)nn è il massimo comunque pensiamo partita x partita pero’ giusto dire che all’inizio inter ha avuto fortuna ma ora stanno diventando squadra e i giocatori li hanno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*