La Roma mette i bastoni tra le ruote al mercato viola

L'esterno Mario Rui. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Il Messaggero il terzino dell’Empoli Mario Rui che piace tantissimo alla Fiorentina è nelle mire di mercato della Roma. Secondo quanto riferito da Il Messaggero il giocatore portoghese avrebbe messo inoltre la squadra della capitale in cima alle sue preferenze. Non è detta però l’ultima parola, tutto starà anche nel vedere quanto potranno arrivare ad offrire i viola per il difensore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Giacomo , lo ritiene buon giocatore e poi mi fai i nomi di Biraghi Piccini e Venuti , si questi neanche buoni sono giocatori suvvia siamo seri.

  2. Tra l’altro, a questo proposito, aggiungo proprio che se davvero le cifre richieste sono quelle che si legge in giro, voi e i vostri colleghi siete completamente fuori strada: perché 8-9 milioni per un terzino che, tra l’altro, non sarebbe neppure titolare fisso vista la presenza di Alonso (e so quello che state per dire: ma no, Alonso non lo cedono, perché se lo cedessero dopo il girone di ritorno vomitevole che ha disputato, dopo avergli fatto un contratto alla Roberto Carlos, ci rimetterebbero una barca di quattrini), Pradè o Corvino o chi per essi non li spenderà MAI. Quindi, in tale caso, non si tratterebbe tanto di verificare l’effettiva veridicità dell’interesse giallozozzo, ma prima di tutto del nostro.

  3. Essai che problema sarà. Più-più (sempre che sia vero tutto ciò) ci fanno anche un piacere, visto che i carciofari questo tizio lo valutano più di Breitner.

  4. Naturalmente

  5. Speriamo che lo prenda davvero e’solo un buon giocatore Le nostre coppie di esterni spero siano a sinistra Alonso e Biraghi a destra Piccini e Venuti altro che Mario Rui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*