Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma nel girone di ferro, la Juve pesca il Barça e due ex viola. City e sorrisi per il Napoli: i gironi di Champions

Giornata di sorteggi per la Champions League, che ha tirato su il sipario sulla sua fase a gironi: impegnate tre italiane e, come sempre, l’esito ha offerto reazioni molto diverse. La Juve, che partiva dalla prima fascia, ha pescato il Barcellona ma anche l’Olympiakos di Milic e lo Sporting di Piccini, in un girone in cui verosimilmente si giocherà il primato con i blaugrana. Sorride il Napoli, che dalla terza fascia trova sì il City ma anche lo Shakhtar Donetsk e il Feyenoord. E’ andata male invece alla Roma, che se la vedrà con Atletico Madrid e Chelsea, oltre che con il Qarabag, avversario della Fiorentina l’anno scorso in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. l’Europa League è così semplice che si può giocare anche con le riserve almeno fino ai quarti di finale. Noi non avevamo ne riserve ne titolari all’altezza era ben diverso

  2. Ace perché dici che le milanesi non hanno le coppe? Il bilan non fa la E.L.? sappiamo tutti che questa competizione porta via molte energie…..speriamo scoppino e non arrivino in Champion!

  3. Ti quoto, come detto prima anche per me il miracolo ci vorrebbe per il sesto posto ma non solo per centrarlo ma giocarselo fino alla fine.

    Tra 2 anni in teoria si potrebbe forse iniziare a pensarci alla lotta per il sesto posto che molti avranno pagato lo scotto iniziale. Mano del tecnico vedi cosa manca e chi mantiene le promesse.
    Magari proma o poi arriva un terzino ma ovvio che dipemde da quello che hanmo in testa e se cedono Chiesa tra un anno allora non ci sta limite al peggio altro che squadra in divenire ma Udinese divenuta.idem se va via Astori o se badelj non lo sostituiscono con un titolare e questa é gia una bella gatta da pelare che il sostito del titolare anche quando di perdevano uno o 2 big l’anno spesso veniva oreso con sufficenza o non reperito a fatto(Salah E alonso lasciando la viola hanno lasciato falle mai colmate

  4. Ma scherziamo VERO??? qualcuno pensa DAVVERO che la viola possa lottare per la Champions??? Sarà già un miracolo lottare per il sesto!!! Juve, Napoli e Roma anni luce rispetto a noi e le milanesi senza coppe (perché il Milan può giocare l’Europa League anche con la squadra b) finiranno sicuramente avanti e x me anche la Lazio ci è superiore quindi già solo il sesto posto sarebbe MIRACOLOSO da fare una statua a pioli se ci riesce con questo organico!!!

  5. riguardo al girone allora 2 su 3 passano.
    La terza ovcero la roma chi sa.
    Per me passa tutto il loro campionato o quasi dal sostituto di salah.
    Il loro mercato deve essere per forza aperto. Ad oggi sono da quinto posto ma il secondo posto in champions comunque se lo giocano.

    É un girone aperto a 3 il loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*