La Roma non molla Borja Valero e vara anche un’altra strategia per lo spagnolo

Borja Valero Udinese

Non è un mistero, la Roma punta forte Borja Valero, il calciatore spagnolo piace a Spalletti e si integrerebbe benissimo nel centrocampo giallorosso.  Quello di Borja Valero è il primo nome sulla lista, insieme a quello di Diawara per la mediana. Per arrivare a loro, la Roma è disposta a cedere Paredes per fare cassa. Con i soldi della cessione dell’ex Empoli, la Roma andrebbe sui centrocampisti. Un altro introito importante per i giallorossi potrebbe arrivare anche dall’accesso alla Champions League, qualora battessero il Porto nei preliminari. Borja Valero non è certo un calciatore in partenza, il ragazzo si trova bene a Firenze ed è pupillo della tifoseria, ma le proposte contrattuali allettanti della Roma sono comunque un elemento da non sottovalutare, benchè l’operazione resti comunque sempre davvero difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mi permetto di dire che tutti i siti legati virtualmente alla Viola, continuano incessantemente malgrado le parole dette da Borja in conferenza stampa a Moena, a mattere in bocca allo stesso parole dei suddetti GIORNALAI .Fatela finita una volta x tutte, perché fate SCHIFO!!!!!!!!!!!

  2. Valero non è un mio pupillo.
    Preferisco quelli come Gonzalo che parlano meno ma parlano meglio e sono piu incisivi.
    Valero: vendere, subito.

  3. Perché con lo scambio Borja Paredes i Dv non mettono soldoni in saccoccia…

  4. Marius, totalmente d’accordo con te.
    Paredes + 5 ml e con vecino, Badelj e sanchez siamo a posto.

  5. Ma perché la Fiorentina non chiede uno scambio con paredes,più eventuale conguaglio,non l’ho ancora capito.Paredes è’ un giocatore che non può non piacere a Sousa,ed è destinato ad aumentare di valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*