La Roma parla di Ljajic con Ramadani: cessione vicina?

Tra i nomi in uscita dalla Roma, farcita di attaccanti all’inverosimile, c’è anche l’ex viola Adem Ljajic che è però sul piede di partenza per far rientrare i giallorossi nei parametri e nelle limitazioni imposte da quest’anno alle società di Serie A. A Milano è presente il suo agente, l’arcinoto in casa viola Fali Ramadani, che secondo Tuttomercatoweb sarebbe a colloquio con il ds della Roma Walter Sabatini: possibile dunque che si possa discutere della sua partenza. Sarebbe tutto da vedere che poi la Fiorentina si possa inserire su un calciatore, lasciato andare non più di due anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ti dico sinceramente che chi me l’ha detto è una persona serissima che fa parte della società poi ne so quanto te credimi….comunque tranquillo non sono il tipo che dice palle riporto solo una notizia poi se verrà o no non lo so

  2. Magari ritornasse, sarebbe un regalo bellissimoooooo! STEFANO per favore non illuderci pero,..saresti veramente uno str……….zo!

  3. @AceBati ancora una volta concordo pienamente con te, l’unica cosa cui dissento su Ibarbo meglio che resti dov’è. piuttosto sarei curioso di sapere quando sarà se ci sarà la sentenza definitiva sul caso Salah da parte della FIFA.

  4. Ringrazio Stefano per la speranza che mi sta dando. Ma lo dici da fonte fondata o “ci stai provando”? Sono 2 anni che aspetto che torni Ljajic…ridimmi che è vero…almeno che ci stiano pensando…

  5. Non lo dico perché mi piace più o meno di altri riporto semplicemente quello che mi hanno detto se poi ci riescono non lo so come non so se è un bene o un male però la Fiorentina lo vuole davvero e chi me lo ha detto lo sa bene perché ne fa parte

  6. Con pane e nutella si volerebbe x davvero….

  7. Dire che Improbabile è una dichiarazione ottimistica

  8. Stefano, magari! Ma dubito. Più osservo il calciomercato degli ultimi anni, e più mi sembra una questione del tutto politica. Roma, Genoa, Milan continuano a vendersi/prestarsi giocatori ai prezzi che vogliono loro, spesso gonfiati. Udinese e Napoli pure mi sembrano in buoni affari. La Roma prima di darci Ljajic lo offrirebbe a tutto il mondo, se poi all ultimo giorno di mercato alle 22:00 non l’hanno piazzato, allora forse ci prenderebbero in considerazione.

  9. …da prendere immediatamente. Con Liajic e un terzino destro saremo la rivelazione del campionato, ci sarebbe davvero da divertirsi……e anche in coppa faremo un figurone(!!)

  10. Stefano,
    Iturbe un anno fa è costato piu’ di 25 mln alla roma,
    quindi il suo arrivo è fantascienza,
    o lo vendono all’estero o cosa piu’ probabile lo danno in prestito al genoa dal quale hanno preso 2 giocatori e sono quindi in buoni rapporti.
    Al genoa ha + spazio e ci sta un allenatore come Gasperini che puo’ ripanciarlo come ha fatto con falque e perotti ultimamente.

    La fiorentina in prestito non ha nessun interesse(almeno spero) a prendere iturbe , perchè galorizzare un altro giocatore alla roma dopo lajic e salah?
    Un riscatto costerebbe troppo e quindi nn ci fa una plusvalenza .

    Lajic sarebbe bello ma non credo che la viola sia alla rocerca di un colpo importante,
    Andrà all’inter o all’estero?
    O resta a roma e parte iturbe?
    La roma qualcuno lo cederà,
    Lajic mi pacerebbe molto ma pure ibarbo alle nuove condizione proposte alla roma dopo il riscatto di naingollan pero'(8/10 bonus compresi, lajic lo veneranno a 15/20 mln)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*