Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma passa a Firenze e Ramy Abbas rispunta fuori: “Tick, tock…”

Mohamed Salah e il suo procuratore Ramy Abbas

Immancabile la sottolineatura alla vittoria della Roma a Firenze da parte dell'”ultras acquisito” Ramy Abbas, diventato sostenitore da quando Salah passò in giallorosso: il procuratore colombiano ha ritirato fuori un suo vecchio tormentone che segnava l’attesa per la decisione del Tas in merito al ricorso della società viola contro il passaggio dell’egiziano nella capitale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ciaveterottoilcassonetto

    Che questo bambino continui a fare le ripicche o il cecco toccami per antipatie personali nei confronti della societa’ e dei della valle o no, manca di rispetto a tutta una tifoseria e una citta’, “Forza Roma”? IL piccinino non e’ neanche un tifoso della Roma, e’ solo uno dei tanti mercenari che ruotano intorno al mondo del calcio. ..che la smettesse con questo tic toc tic toc, che se lo trovo per strada gli ficco una sveglia nel cu**

  2. Non meriteresti nemmeno risposta! Ma x educazione, quella che x te è un optional lo faccio! La strada è lunga e tortuosa, il tempo è galantuomo e un giorno vedrai che ti dovrai cospargere la testa di cenere! Dimenticato il Liverpool ha quanti punti è dalla vetta?

  3. È evidente che costui non ce l’ha con la Fiorentina e i tifosi, ma con i proprietari.

  4. Epte è con Ramy Abbas. Buono a sapersi.

  5. Precisato il fatto che questo Ramy Abbas è in tutta evidenza un arrogante rompicoglioni, bisogna però ragionare anche SULLE CAUSE del suo accanimento nei ns. confronti. E tali cause derivano di sicuro dal comportamento che ebbe a suo tempo la ns. dirigenza/proprietà nella querelle – mai del tutto chiarita e assai ambigua – che ci ha visto coinvolti nella vicenda-Salah. Insomma, penso che se in quella circostanza i DV e loro ‘manager’ (si fa per dire) si fossero comportati con correttezza e senza furberie, questo tizio non starebbe certo a perdere il suo tempo coi suoi twitter di scherno.

  6. Ascolta ECTOPLASMA… O COME ***** TI CHIAMI…QUI NON È QUESTIONE DI CHI È PERMALOSO… O NO È QUESTIONE DELL’ AGIRE DEI TUOI AMICI CIABATTINI…O CIABATTONI!! CHE TANTO DIFENDI..E CHE CI HANNO DATO IN PASTO…A CERTA.GENTE…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*