Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma sfiora l’impresa in casa di Alonso. Una clamorosa rimonta prima della stoccata di Hazard

Una serata di Champions League che ha visto la Roma sugli scudi. La formazione giallorossa va sotto di due reti in casa del Chelsea e sembra la vittima sacrificale della furia degli inglesi. Ma ha la forza di riprendersi e di passare addirittura in vantaggio prima che Hazard al 75′ riesca a riportare le due formazioni in parità per il 3-3 finale. Ricapitolando, Chelsea in vantaggio con David Luiz all’11 e raddoppio al 37′ siglato da Hazard. Ma al 40′ è Kolarov a riaprire la partita. Nella ripresa si scatena Dzeko che mette a segno una doppietta tra il 64′ e il 70′. Del 3-3 abbiamo già detto.

In campo per tutta la partita nelle fila dei Blues l’ex esterno della Fiorentina, Marcos Alonso. Per quanto riguarda la classifica nel gruppo C, troviamo il Chelsea in testa con 7 punti, seguito dalla Roma a quota 5. Terzo l’Atletico Madrid con soli 2 punti e il Qarabag chiude a 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Supercannabilover

    Effettivamente si vedeva che fisicamente non riuscivano a reggere, specialmente a centrocampo dove erano sempre a rincorrere i rom ani

  2. Il Chelsea è in difficoltà, ha perso le ultime due partite di PREMIER ( l’ultima col fanalino di coda che non aveva mai vinto e su questo invito tutti a toccare il toccabile ). Parrucchino non ha ricambi e con i tre infortunati che ha in questo momento è stato costretto a cambiare modulo ( un modulo che i giocatori conoscono poco ).

  3. Supercannabilover

    Partite che riconciliano col calcio che purtroppo vedremo chissa’ fra quanti anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*