La Roma si arrende al Real e si avvicina all’eliminazione

Spalletti Juventus Roma

La Roma ha perso per 2-0 l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid. Per le merengues a segno Cristiano Ronaldo e Jesè Rodriguez nella ripresa e la squadra di Spalletti si avvicina così all’eliminazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ah io non ero un fan di Spalletti (anche se riconosco che è bravo), ma non conoscendo Sousa, preferivo Donadoni che resta sempre un bravo mister oltre che una bella persona.

  2. Ragazzi testa di ginocchio e la Roma hanno giocato contro il Real Madrid e non contro una squadretta. Capisco l’antipatia per la Roma e Spalletti ma cerchiamo di essere obiettivi, anche perchè testa di ginocchio è arrivato solo da un mese e anche se è un bravo allenatore (perchè è bravo) non può certo fare i miracoli.

  3. Dedicato agli estimatori di testa di ginocchio!

  4. Direi sulle notizie della roma…..E CHISSENEFREGAAAAAA!!!…

  5. Primo tempo equilibrato anche se un pò noioso. Secondo tempo quasi tutto Real anche se la Roma a mio avviso ha sprecato almeno un paio di palle gol che avrebbero potuto modificare il risultato finale.

  6. Violaadimilano

    Tale Maurizio di Firenze che ci ha fatto due balle col biscottato spalletti

  7. Ma chi erano quelli che volevano spalletti? E che allenatore scadente!come si fa a non mettere Dzeko in una partita cosi’? E a proposito,ringraziamo Salah per essersene andato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*