Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma vicina ad un obiettivo viola

Secondo quanto riportato da alcuni media transalpini, Adrien Rabiot avrebbe deciso di lasciare il PSG per andare a giocare con più continuità alla Roma. Nonostante fosse stato seguito da diversi club europei, tra cui la Fiorentina, il Tottenham e l’Arsenal, il giovane talento della società francese ha scelto i giallorossi che avrebbero già raggiunto un accordo con il Psg per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. il contabile por el pueblo

    @Innominato guarda che il solo Manolas é costato 13 (Torosidis non ne ho idea ma certamente non l hanno preso a zero) .E in ogni caso vedremo nel tempo se Non risentiranno della cessione di Benatia. Stiamo cmq parlando di un club che fattura 120 mln al netto di plusvalenze e introiti da coppe europee contro i nostri 73(l EL ci ha portato 10 milioni nel 2013).Ed inoltre hanno accumulato 100 milioni di deficit negli ultimi 3 anni. E questo accade non perché Pallotta sia un appassionato mecenate ma perché gli consentiranno di realizzare un grande progetto commerciale legato allo stadio con il quale gli americani faranno soldi a palate. A Firenze purtroppo invece ci sono assessori comunali che rispondono dicendo di mettersi le carte dei progetti in quel posto(ricordate? )e assessori regionali che si affrettano a dirci che fino all anno 3000 (ironia mia) nella Piana non si realizzeranno centri commerciali (ricordate? No, non ricordate? Io si invece, ricordo bene) .

  2. Smettete di dire cavolate!!!Rabiot non è mai stato un obiettivo viola,e lo sapete bene.

  3. La Fiorentina è l’unica o quasi(Napoli) delle squadre più grandi,a non prendere i soldi in banca x finanziarsi,se fosse una qualsiasi altra società del gruppo Della Valle,non potrebbe lavorare,poiché senza credito non lavori..ecco io questa politica non la capisco,capisco che ci siano gli interessi da pagare,ma in qualsiasi azienda tutto ciò è normale!!!

  4. I della valle e c’hanno i progetto ! speriamo sia quello di levarsi dai c……

  5. No quale obiettivo della Fiorentina? Non riusciamo a prendere stambuoli pensiamo seriamente di prendere rabiot…. No dai, siamo seri

  6. Noi li seguiamo gli altri li prendono!

  7. Fosse per me, si dovevano vendere gomez e Cuadrado a 35 come offerto dal barca.
    Sarebbe stato possibile comprare
    Santon
    Stambouli
    Fernando
    Lanzini
    Gabbiadini
    Borini
    Guidetti
    E schierare una squadra giovane con grandi margini di crescita.

  8. Va bè…non è una novità…Strootman..Iturbe…Nainggolan..erano obbiettivi NOSTRI..li abbiamo seguiti e IPOTIZZATI …POI……sono arrivati LORO…soldi in bocca e calciatore in campo!!!

  9. No caro David!!! Sabatini e’ veramente bravo…. Basta un solo nome Cavani … Presidente Zamparini !!!!! Manolas e Torosidis insieme non costano quello che è’ costato Ilicic per non parlare di quel nostro ,da alcuni rimpianto ,genio / paraculo che ha acquistato Felipe dall’udinese per 9 milioni.tanto paraculo che nessuno lo fa più lavorare!!!! Ci sarà’ un motivo chiedetelo alla redazione !!!! Purtroppo dobbiamo ammettere che a fronte di qualche buon colpo anche i nostri operatori hanno fatto errori grossolani che stiamo scontando. Quanti degli acquisti dello scorso anno sono risultati positivi ….voglio nomi e cognomi altrimenti tacete!!!!!

  10. ragazzi calma, abbiamo una buona squadra che ci farà divertire e secondo me portiamo a casa qualcosa di importante quest’anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*