Questo sito contribuisce alla audience di

La Roma vince grazie ad un autogol. La Lazio la sfanga alla fine. Atalanta maestosa contro il Chievo Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Lazio vince contro il Crotone grazie ad un gol di Immobile negli ultimi minuti di gara. Vince anche la Roma, a Genova, grazie ad un autogol di Izzo nel primo tempo. L’Atalanta distrugge il Chievo Verona a domicilio con un netto 1-4 con Papu Gomez grande protagonista. Pareggiano 0-0 Sassuolo e Torino. Da questi risultati esce una classifica che vede la Roma ancora in scia alla Juventus (che giocherà questa sera contro il Bologna), con Lazio e Atalanta che tengono il passo dell’Inter per la zona europea, in attesa del Milan.

Clicca qui per vedere la nuova classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. hanno rubato per aiuti arbitrali praticamente tutte!! la lazio ne è l’esempio più grosso, gol del crotone regolarissimo annullato!!

  2. Giornata profiqua , visto che le nostre dirette concorrenti hanno perso tutte.n Ha..ha..ha!!

  3. Fracazzo da Velletri

    Oggi sono d’accordo con Tifoso partite imbarazzanti ,errori di tecnica calcistica in giocatori professionisti da segnare con penna blu.alcuni giocatori sono buoni tuttalpiu per la serie B salvo molti giovani dell ‘Atalanta perché si vede che dietro c’è una scuola. Livello veramente basso e non adeguato ad un campionato come dovrebbe essere la serie A !!!
    Poi vai in Europa e fai fatica con squadrette!!!questa è la realtà del calcio italiano !

  4. IL CAMPIONATO PER NOI E’ FINITO,UN PO’ PER COLPA NOSTRA,UN PO’ PER SFORTUNA.COMINCIAMO A PROGRAMMARE LA PROSSIMA STAGIONE.

  5. Partite imbarazzanti, la A farà anche ridere ma non è possibile si sia ridotta a essere poco più che un campionato dilettantesco, quasi mi auguro che i match siano venduti piuttosto che credere che questo sia il livello.
    Inguardabili, questo è professionismo?!?

  6. non bisogna mollare in campionato, l’europa è ancora raggiungibile!!

  7. Si fa sempre più dura per il sesto posto…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*