La Roma vuole Borja Valero. Il destino in sospeso di Tello

borja-valero-salah

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla di ipotesi rivoluzione a gennaio per dare una scossa, se necessaria, alla Fiorentina. Il quotidiano sportivo scrive di una Roma ancora interessata a Borja Valero. Il club giallorosso ci ha provato seriamente questa estate a prendere lo spagnolo salvo arenarsi sullo scoglio nella fase finale del mercato: difficile però che anche stavolta questa trattativa possa decollare. In bilico il destino di Cristian Tello che è fra coloro i quali sono sospesi. Spetta allo spagnolo cambiare passo se non vuole essere messo in discussione definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Dario, visto che solo te sai cosa fare e noi poveri cervelli di gallina sempre secondo te , bè fai una cosa prova nel cercare su pagine gialle un compratore .
    Lo sanno anche i muri che i DV non vogliono vendere e pertanto bisogna purtroppo subire l’unica cosa da farsi è vendere il più possibile i giocatori e rimpiazzarli con giovani di sicuro valore non delle scommesse esempio non compri un Diks qualunque ma punti su un Conti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*