La Roma vuole Borja Valero. Sabatini a lavoro con l’agente. Primo test per i Della Valle

Borja Valero in conferenza stampa. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Spalletti ha manifestato più e più volte il suo apprezzamento per Borja Valero ma sino ad ora la Roma non aveva fatto sul serio per il centrocampista della Fiorentina, limitandosi proprio a qualche parola ogni tanto. Ora invece, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha allacciato i rapporti con il procuratore di Borja Valero ed ha intenzione di piazzare il colpo a centrocampo. Ma c’è un ostacolo non da poco per la Roma, visto che i Della Valle giusto pochi giorni fa hanno voluto ribadire a gran voce l’incedibilità dei titolarissimi di cui evidentemente anche Borja fa parte. Questo è il primo vero test per la Fiorentina, la Roma tenta Borja, tocca ai Della Valle respingere ogni tipo di offerta e confermare con i fatti quanto detto solo pochi giorni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Io sto ancora aspettando che i DV si levono dai cogli…i ! Questa sarà la miglior campagna per la Fiorentina.

  2. Dai vari commenti e dall’ articolo non si evidenzia l’elemento principale; la volontà del calciatore che è e resta un passaggio fondamentale per qualsiasi trasferimento di un calciatore. Se il calciatore vuole restare non ci sono soldi che possino fargli cambiare idea. Quindi lasciate stare i Della Valle e concentratevi sulle reali intenzioni dal calciatore e del suo procuratore.

  3. Vedi Cisko, dall’alto della tua boria (e non Borja) non hai capito nulla di quello che ho detto. Ma tant’è, me lo aspettavo. Quelli come te amano sentirsi parlare, ma di ascoltare non son capaci. E perdonami se non ti reputo all’altezza di Spalletti o Mourinho. Fattene una ragione. Ciao

  4. Se per te valero rallenta il gioco è una opinione soggettiva, per no!, se rallenta perché ha accanto dei pali che non si muovono, ma filippo diceva un altra cosa. Oramai è evidente che i fratellini più di 4-5 milioni a giocatore non ce li spendano, in questo momento giocatori a queste cifre hanno valori tecnici bassi, se vendono valero poi ti ritrovi con uno peggio. Tutti qui siamo dei veri tifosi della fiorentina ma mica per questo non si può criticare e stare zitti quando ci prendono per il cxxx

  5. Filippo,
    invece facciamo che tu ti compri una maglietta giallorossa e vai a tifare per la Roma, anzi per Borja Valero.
    Mentre io rimarrò a tifare la viola, con o senza il giocatore meno incisivo e piu idolatrato della recente storia.
    Perché a me di Valero non frega assolutamente nulla, tranne che gli piegherei il collo tutte le volte che perde palla o che rallenta il gioco per stare li a cincischiare mostrando quanto è bravo tecnicamente.
    Ci metto un freestyler in mezzo al campo e tu saresti felice!!!!!
    Questo è il calcio che piace a voi.

  6. Filippo, concordo in pieno i tuoi due post.

  7. Buona la strategia di filippo 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*