La Roma vuole Kalinic: ecco i nomi per un clamoroso scambio con la Fiorentina

La Roma da tempo sta meditando di mettere le mani su Nikola Kalinic, e Spalletti spesso ha elogiato l’attaccante viola per la capacità di muoversi negli spazi e aiutare i compagni, cosa che a Edin Dzeko invece riesce meno bene. Secondo Calciomercatoweb.it, la dirigenza giallorossa sta lavorando per portare Kalinic a Roma e vorrebbe proporre alla Fiorentina uno scambio per abbassare o addirittura annullare l’esborso cash da versare nelle casse viola. Juan Manuel Iturbe, Iago Falque e Leandro Paredes sono i nomi tra cui la dirigenza viola dovrebbe scegliere, con il terzo che sembra essere il più allettante. Per ora sono probabilmente solo fantasie di mercato, aggiungiamo noi, ma seguiremo gli sviluppi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. È una *******, I turbe è stato ceduto a titolo definitivo quindi cosa dobbiamo scegliere?

  2. diciamo no a questa follia!! kalinic pensi al campo e crediamo nella champions!! perché ce lo dimostrano i nostri avversari che facendo uscire queste cose significa che siamo in corsa!!

  3. Tino costa appena accade e ci piacerebbe qu che è già nella parte superiore
    Non è responsabile per i risultati poveri dato che n non molto ascoltata e a volte mesi di lesioni che terrò perché ha molto buona statistica quando è 100% nel 2012 si è eletto miglior passer e miglior tiro in Spagna

  4. Visto che si parla di centravanti….Gomez contro l’Inghilterra ha segnato 2 gol. Uno glielo hanno annullato ma era buono.

  5. Infatti, quando noi si voleva Iturbe, la Roma ha detto No, ci hanno preso per il culo con Salah… ma per favore, e` il tempo di mostrare i coglioni (se li abbiamo) e dirgli di NO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*