La Samp chiede Rossi…e la Fiorentina cerca lo scambio. Rebic, c’è chi fa un pensierino su di te

Muriel Firenze

Tuttosport questa mattina in edicola propone un tabellone dedicato agli obiettivi di mercato di ogni singola squadra di Serie A. Tra le altre cose scrive che la Sampdoria ha il sogno di poter prendere Rossi, ma intanto la Fiorentina ha chiesto in cambio Muriel per poter chiudere l’affare. Nel frattempo l’Empoli sta facendo più che un pensierino per Rebic che potrebbe andare a fare esperienza proprio a pochi chilometri da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Muriel non ha ancora fatto vedere neppure il 50% del suo potenziale. Non riesco a capacitarmi di come possa essere alla Samp invece che in un top club. Ma è ancora giovane ed avrà tempo di esplodere. Rossi,anche se tornasse ad un buon livello,sarebbe sempre sottoposto al rischio di una ricaduta del ginocchio malconcio. E stavolta sarebbe definitiva,perché non giocherebbe più. Dubito che faranno uno scambio del genere,a meno che Ferrero non si sia bevuto il cervello(e non è così strano).

  2. Marius, concordo con te io lo farei questo scambio Muriel al top ci darebbe linfa nuova .

  3. Voi non che siete scettici su Murriel,non vi rendete proprio conto.Il colombiano avrebbe un impatto devastante col gioco della Fiorentina,tipo quello di Salah.

  4. peccarita d’iddio. Muriel el gordo no. E’ sempre rotto perche mangia tanto e ha la trippa

  5. Rossi tutta la vita…il colombiano non è mai titolare dove si trova eppoi ne ha sempre una …scommetto che quest’anno ha giocato meno minuti di Rossi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*