Questo sito contribuisce alla audience di

La Samp continua a marcare la Fiorentina sull’attacco: pronto un altro duello

Già per il polacco Kownacki, la Sampdoria ha avuto la stessa idea della Fiorentina (pur non concretizzandola, almeno per il momento); i blucerchiati ora cercano un altro duello indiretto, sempre per l’attacco: nel mirino c’è Mariano Diaz, attaccante classe ’93 del Real Madrid. Lo spagnolo, naturalizzato dominicano, ha un costo intorni ai 7-8 milioni di euro e piaceva molto anche alla società viola, che per il momento però deve risolvere la questione legata a Kalinic. Per la Samp invece, Diaz sarebbe l’ideale sostituto di Schick, già partito in direzione Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Che la Samp (presidente compreso…) abbia più attrattiva della Fiorentina e’ qualcosa che non posso credere…
    Come siamo caduti in basso…

  2. Il problema Enrico è che gli altri vendono e comprano meglio, tanto Ilicic lo pagano metà di quello che vale, se poi è vero che quel ciccione di Muriel, attaccante che al massimo ha segnato 12 gol in un campionato, va in Spagna per 22 milioni + bonus è l’affare del secolo, inoltre hanno preso quasi 30 milioni per Schick. Hanno anche un ottimo allenatore, Ferrero è l’ultimo dei presidenti che vorrei avere, però evidentemente si circonda di gente che capisce di calcio…

  3. Ahah Fabio Fabio.. Spiegami perché se gli altri vendono tutti i migliori sono più bravi e più furbi mentre se lo facciamo noi siamo gli scemi del villaggio…
    Poi parliamo di prade? Con Ferrero dovrà stare attento ai conti vediamo quanto bravo sarà.. A Firenze i della valle gli hanno permesso di sforare diversi parametri e di errori ne ha fatti anche lui anche se lo preferisco a corvino e ha la scusa di non aver avuto grande libertà d’azione..
    E non ha proprio azzeccato tutto sul mercato ricordo praet oltre ai ragazzi più giovani cannati in pieno

  4. Il prossimo anno la Sampdoria ci arriverà davanti. Ci vuol poco, loro hanno Pradè noi Corvino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*