La Samp insiste, ma Mati Fernandez per adesso non si muove da Firenze

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rende noto sul suo sito ufficiale alcuni dettagli sul tentativo della Sampdoria di prelevare il centrocampista Mati Fernandez dalla Fiorentina:

“Nuovo tentativo, per cercare di far cedere la Fiorentina nelle ultime ore di mercato. La Sampdoria ci ha riprovato nella giornata di sabato per Mati Fernandez, profilo che piace molto a Montella. Nuovi contatti nella serata, ma non sembrano esserci in questo momento le condizioni per la fattibilità dell’affare. Si va, dunque, verso una permanenza alla Fiorentina del cileno, se non cambieranno i presupposti economici della proposta blucerchiata.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per il regolamento hai ragione, ma Soriano, che mi piace, lo vedo trequartista o interno mentre Fernando potrebbe sostituire uno tra Badelj e Vecino. ..
    Considererei anche Pereyra, terzino di fascia giovane di cui dicono un gran bene 🙂

  2. Via sto cesso di Mati e proviamo a prendere Fernando !

  3. No Brunello è meglio Soriano perchè è bravo ma anche italiano e può essere inserito nella lista dei 25 tra gli italiani dove abbiamo ancora 4 posti.
    Se prendiamo Fernando invece tocca vendere (o meglio svendere) qualcuno degli stranieri perchè ne abbiamo più dei 17 consentiti dal nuovo regolamento.
    Ah, io Matos l’avrei tenuto.

  4. Fernando e conguaglio e gli dia Mati

  5. Mi correggo: Gli diamo Mati (e non Matos) più 4 mln…….

  6. Se lo vogliono per me va bene, gli diamo Matos più 4 mln in cambio di Soriano. Ferrero è pieno di debiti e penso che accetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*