La Samp insiste per Mati. La Fiorentina (per ora) resiste

Mati Fernandez Roma

Stiamo per vivere l’ultimo giorno di calciomercato e in casa Fiorentina ancora tanto può succedere. Intanto oggi la Sampdoria è tornata a chiedere Mati Fernandez ai viola con il giocatore che accetterebbe molto volentieri il passaggio in blucerchiato visto che con Sousa trova pochissimo spazio. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Fiorentina sarebbe anche disposta a lasciarlo partire ma solo a due condizioni: intanto che la Samp metta sul piatto un’offerta in denaro e non un semplice prestito secco fino a giugno, inoltre i viola si potrebbero privare di Mati soltanto nel momento in cui arrivasse l’ok dall‘Atalanta per Cigarini. Dunque per ora Mati Fernandez resta alla Fiorentina, ma domani sarà una giornata frenetica anche da questo punto di vista con i viola che faranno un altro tentativo per Cigarini e se dovesse arrivare il via libera dall’Atalanta Mati potrebbe anche lasciare Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Inutile riprovare per Cigarini con due milioni, ne vogliono tre. Ormai l’abbiamo capito anche noi. Quindi se lo volete bisogna pagare. La gara di Genova ha dimostrato che servirebbe e molto. A volte manca coordinamento e un lancio preciso da centrocampo.

  2. O unn’era chiusa pe’ Sigarino? Sogno o son desto 4?

  3. Infatti, l’unico uomo di calcio l’hanno messo in un cantuccio e si va avanti con i Rogg i Cognigni…e questi sono i risultati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*