La Sampdoria chiede due giocatori alla Fiorentina…e ne offre uno in cambio!

Manuel Pasqual e Giuseppe Rossi per cambiare il volto della Sampdoria a gennaio. Sarebbe questo, secondo La Nazione, il piano dei blucerchiati per dare al tecnico, Vincenzo Montella, una squadra maggiormente competitiva rispetto all’attuale. In cambio la Samp continua ad offrire alla Fiorentina, Luis Muriel, attaccante che a quel punto sarebbe in più nella rosa del club genovese, mentre a Paulo Sousa non dispiacerebbe invece avere a disposizione uno tra Soriano e Fernando per rinforzare il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Pessimo! Meglio El Shaarawy

  2. Ha ragione Sousa la Samp vuole due giocatori in cambio di uno briaco ganzi!

  3. Muriel è talmente forte che continua a giocare poco pure nella sampdoria….

  4. Ma che c’entra Babacar? Muriel deve essere preso per giocare dietro Kalinic,e Babacar in panchina.

  5. Da tre anni si sente dire di Muriel ma i fatti non corrispondono mai alle aspettative. Inoltre si dice che abbia problemi di ” beveraggio”, il che giustificherebbe il perchè non è mai esploso. Se devo prendere una seconda punta al posto di Pepito, meglio El Sharaawy di Muriel. Se poi devo fare uno scambio con la Samp, allora prenderei più Fernando che Muriel.

  6. Muriel fino ad ora è stato una grossa delusione. È un potenziale craque ma se in tre anni non ha combinato quasi nulla un motivo ci sarà! Meglio tenersi Babacar.

  7. Fernando perfetto per equilibrare il centrocampo, Andy esterno destro ok e Berna spostarlo trequartista se poi prendono anche l’esterno destro basso del Basilea allora il piazzamento Champion è il minimo. Dopodiché cedere Suarez, Rebic e Gilberto.

  8. Ma pigliate Muriel per favore,è lui che può farci fare il salto di qualità’,i Fernando e i Soriano li trovi ovunque.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*