La Sampdoria dilaga a Verona e si allontana dalla zona retrocessione. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Sampdoria di Montella torna alla vittoria dopo 8 turni senza vincere e lo fa battendo per 3-0 il Verona allo Stadio bentegodi. Una sfida salvezza per le due squadre ma alla fine sono stati i blucerchiati ad avere la meglio. Subito il vantaggio dei liguri al 6′ con Soriano e raddoppio, pochi minuti dopo, con Cassano. Al 28′ del primo tempo è entrato in campo anche l’ex viola Gilberto e poco prima della chiusura della prima frazione è arrivato il 3-0 di Christodoulopoulos. Vani gli assalti della squadra di Delneri nella ripresa, che si è chiusa senza gol. Con questi 3 punti la Samp vola a quota 31 e si allontana dalla zona rossa. Hellas, invece, sempre più ultimo a 18 punti. Stasera Napoli-Chievo.

Ecco la classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cmq carissimo francogelli dopo aver insultato e infamato prima Prandelli e poi Montella…. e non mi riferisco solo a te ma anche alla società e a certi giornalai…. tranquillo che tra un pò verrà il turno anche di Sousa….. è questione di poco tempo, forse solo 3 o 4 mesi e ti potrai divertire e fare battute anche su di lui.
    Lo sappiamo tutti che nella gestione dei DV la colpa è sempre degli altri, in particolare degli allenatori di turno.
    Loro invece non sbagliano mai e ci riempono di REGALI, come “Cuadrado Regalo per Firenze”……. ma quanto siamo ingrati e irriconoscenti.

  2. Caro francogelli carine le battute.
    Cmq premesso che non me ne frega niente ne di Montella ne della Samp ne di Ferrero, vedo che non hai capito niente del senso del mio commento. Ma se sei contento così, sono felice per te.

  3. .alla “cloche” della Samp??

  4. …l’aeroplanino è tornato a volare..??
    Premesso che non me ne frega nulla che “voli, svolazzi o si sfracelli”…
    Quante vittorie, quante sconfitte col ” guappo” al comando dell’aliante??

  5. Carissimi Albertoviolaclubroma e Palmiro, ringraziando il buon Dio mia moglie gode di buona salute quindi non sono affatto vedovo, tanto meno di Montella.
    Ho scritto il post per ribadire che Montella (pur con tutti i suoi difetti) quando chiedeva rinforzi adeguati e polemizzava con la società (con Bucchioni che lo attaccava sempre) diceva semplicemente la verità, dava fastidio e lo hanno esonerato.
    Ma diceva le stesse cose che dice e chiede (o chiedeva) Sousa e che chiederà qualsiasi altro allenatore che verrà, a meno che lo piglino in Serie C.
    Quanto al Verona occhio, ci giocano 4 ex Viola Toni, Pazzini, Rebic e Gilberto……. riparliamone dopo la partita che dovremo giocare senza Vecino, Badelj (sicuro) e Borja Valero, con Tino Costa e Kone pronti a sostituirli…. a Careggii…. grazie alla competenza e alla lungimiranza della nostra proprietà e dirigenza che da sempre la colpa all’allenatore di turno e non riconosce mai i propri errori. Anzi se glieli fai notare si offendono e mettono il muso, come i bambini.

  6. Albertoviolaclubroma

    Occhio che le vedove del mago di napoli escono dalle loro tane,li sento arrivare”squit squit squit”

  7. ….o spartacus…ma falla finita…ho visto la partita…il verona è in una situazione devastante….ma finiscila…polemico del nulla

  8. L’aeroplanino è tornato a volare…….alla faccia di Nazione Toscana e dei suoi compagni di merende e di bevute………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*