La Sampdoria e lo stesso Giampaolo confermano: niente Fiorentina, si punta al rinnovo con i blucerchiati

Prima del derby di ieri sera tra Genoa e Sampdoria è stato lo stesso ds dei blucerchiati Carlo Osti a smentire la possibilità di un arrivo in viola a giugno del tecnico dei doriani Marco Giampaolo: “Stiamo lavorando per il suo rinnovo, il presidente lo ha detto, abbiamo trovato in Giampaolo l’allenatore giusto per la Sampdoria. Continuare insieme è la cosa migliore per entrambi. Lui alla Fiorentina? Sono contento che giri il nome di Giampaolo, tornato in Serie A dopo varie esperienze. Sta a lui decidere se continuare qui o scegliere altre vie, ma tra noi c’è un rapporto franco. Sta bene alla Samp, ha un bel rapporto con Ferrero e con me e non credo che andrà da un’altra parte”.  Lo stesso Giampaolo ha poi ribadito nel dopo gara: “Vogliono prolungarmi il contratto, come faccio a rinunciare?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io dico che sarà Semplici viste le dichiarazioni del post presentazione stadio di Andreino DV che disse non so cosa faremo in questi anni quando ci sarà lo stadio cambieremo progetto
    Gente ci stanno prendendo x il culo!!!!! Questi non sanno nemmeno se verrà fatto lo stadio

  2. Se vi sarà perché sono come San Tommaso.. .se non vedo non credo

  3. Con quale progetto ??..salvezza..?? Lo stadio ci sarà nel 8-10 anni…

  4. IL prossimo allenatore della Fiorentina sarà uno tra Spalletti e Sarri…….
    Dopo lo stadio la Fiorentina cambia rotta

  5. Già detto da mesi..unici allenatori che possono arrivare a Firenze sono DONADONI O MARAN..FV

  6. Non ci dormirò la notte …!

  7. Me ne farò una ragione di vita

  8. Notizia bellissima. Non lo ritengo adatto alla Fiorentina ed al suo ambiente.
    Pioli,Ranieri,Prandelli e buon ultimo Di Francesco sono di un’altra categoria e capaci di iniziare un rapporto da prolungare nel tempo se, effettivamente ,si vuol programmare qualcosa di serio. Certo che con uno di questi quattro ci vorrebbe un Direttore Sportivo moderno ,non compromesso,svelto e presentabile…….ma forse si spera in troppo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*