Questo sito contribuisce alla audience di

La Sampdoria porta a casa il derby e la panchina di Juric traballa Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

Un derby della Lanterna acceso, ricco di occasioni. La Sampdoria vince per 2-0 con il Genoa grazie alle reti di Ramirez nel primo tempo, bravo a sfruttare una sponda di Zapata, e Quagliarella su perfetto assist sempre dell’attaccante colombiano. I blucerchiati salgono a quota 23 punti, mentre il Genoa resta nei bassifondi della classifica a quota 6, e ora Juric rischia davvero di vedere la propria panchina saltare. Guarda la nuova classifica di Serie A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alberto viola club roma

    Un saluto anche a te,ora però vado al club a vedere la partita,per noi di Roma è la partita più importante dell’ anno.Forza Viola!!!!!!!

  2. Alberto viola club roma

    Noi 8/10/ milioni li paghiamo per Hugo,poi per Gaspar,biraghi,salcedo,ecc.ecc. tutti panchinari,scarsi e futuri scarti a parametro zero o quasi,però voi giustificate sempre la dirigenza.Contenti voi…..
    Io sono inca***o e come me la maggioranza dei tifosi.

  3. Dimenticavo: un saluto ad Alberto e F.V.

  4. Alberto, Linetty l’abbiamo seguito pure noi, poi quando c’era da concludere(non so perché) non s’è fatto nulla, idem con Praet( non volevamo scucire 8/10 milioni,) e Torreira( considerato troppo costoso), per Zapata il Napoli voleva 20 milioni e mi sembra che a tanto l’ha venduto, chiaramente per la stessa cifra i fratellini vanno a prendere Simeone che è più giovane( fregandosi le mani per la futura plusvalenza), per quanto riguarda la Lazio, noi non vogliamo pagare gli ingaggi sborsati da Lotito, il tetto nostro, per calciatore, è di quasi 1.200.000.

  5. Alberto viola club roma

    Allora ti dico: silvestre,Ferrari,torreira,linetty,Zapata tutti impossibili per noi? Poi se vuoi facciamo il conto degli acquisti della lazio.
    Ripeto vendere come ha fatto il corvo son buoni tutti,comprare bene è più difficile e lui purtroppo non è più capace.Un saluto e F.V.

  6. Alberto, tanto per fare un esempio, Strinic ci chiedeva due milioni l’anno, la Sampdoria l’ha accontentato, noi non li diamo neanche a Chiesa.

  7. Alberto viola club roma

    Al di la della proprietà che PURTROPPO non si può cambiare vorrei far notare la differenza con la sostra dirigenza,loro nonostante cessioni importanti si sono rafforzati con acquisti mirati e spendendo meno di noi hanno rinforzato la squadra, probabilmente andranno in EL. Guardate gli acquisti nostri e i loro poi giudicate.

  8. Sette punti dalla Samp, ma ancora qualche sempliciotto per non dire di peggio pensa all’europa !

  9. Vi meritereste Ferrero come presidente, io, onestamente, farei a cambio con gli uomini invisibili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*