Questo sito contribuisce alla audience di

La Sampdoria si avvicina alla Fiorentina: Ecco un affare che si farà

Ilicic in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Dopo un primo approccio, la Sampdoria a breve presenterà una nuova offerta per avvicinarsi alla valutazione fatta dalla Fiorentina per Josip Ilicic: sette milioni di euro. A meno di clamorose sorprese sarà proprio lo sloveno a prendere il posto lasciato libero a Genova da Bruno Fernandes, ceduto allo Sporting Lisbona. Allo stesso tempo i dirigenti doriani stanno parlando con l’agente del giocatore per ingaggio e contratto e hanno ricevuto l’assenso al trasferimento. Il giocatore risulta gradito a Giampaolo e quindi questo è un affare che si farà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Redazione che ne pensate di questa assurda situazione? Ma non vi rendete conto che la fiorentina é diventata un supermarket come la coop o l’esselunga? Vanno via tutti nessuno vuole restare borja bernardeschi badelj kalinic ilicic vecino. Iniziate anche voi giornalisti a contestare questa società di buffoni fatevi sentire questi ci portano in B c’é aria di smobilitazione ciao.
    Cognigni ha detto che la Fiorentina non è un supermercato. Ci fidiamo della società ma in parallelo continueremo a riportare quella che secondo noi è la verità in merito alle varie situazioni. Un saluto, Redazione

  2. ….. mi piacerebbe fare 2 considerazioni e una domanda…..l’anno scorso non ha funzionato la difesa mentre ha funzionato il resto …bene o male attacco e difesa hanno retto…non si puo’ cambiare la sola difesa puo’e’ bisogno di rivoltare la squadra come un calzino per poi prendere spiccioli per le cessioni dei vari Borja….Ilicic…Badelj…..ma solo la Fiorentina non riesce mai a trattenere nessuno…
    A me pare che Napoli….Lazio e Torino ce la facciano……

  3. Speriamo bene… Maaaa tomovic???? Che si fa con lui? Lo rinnoviamo fino al 2030

  4. Mah!

  5. SPERIAMO si chiuda in fretta..addio indolente !

  6. Finalmente vendano tontolo

  7. E così siamo contenti tutti, specialmente noi…

  8. Ma non saranno troppo vicini dopo una settimana di “vicini vicini”si saranno inglobati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*