La saracinesca viola in azzurro

Bigica

Una vera e propria saracinesca. Ghidotti, portiere classe 2000 dell’Under 17 della Fiorentina, ha blindato completamente la sua porta nell’Under 17 dell’ex viola Bigica. Grazie alle vittorie per 2-0 su Serbia, 1-0 su Albania e al pareggio a reti bianche con la Macedonia gli azzurini approdano alla fase Elite dell’Europeo di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Aggiungo alla precedente riflessione di Mau46, perché non si vedono miglioramenti in Tata ne con i piedi ne nelle uscite eppure sono fondamentali in un portiere! !!ma scontato che il preparatore ci lavori se in due anni non c’un miglioramento forse il problema è il portiere ??e k’allenatore non vede, non parla con il preparatore,non prova gli altri due?sono così scarsi?e se lo sono Corvino non ha responsabilità su Drago? ?
    INTERROGATIVI senza risposta naturalmente! !!

  2. In Fiorentina ci sono (e sono stati) una miriade di portieri da sballo, campioni potenzialmente da Nazionale A.( A DETTA DI TUTTI,MA SARÀ VERO???).
    Oggi abbiamo Lezzerini, Dragoswki,Satalino,Cerofolini,Ghidotti . In prestito Makarov; a giro Bacci,Bardini e Pagnini ; per non arrivare a Seculin ,Svedwaucas ( o cone si scrive) e altri……..MA COME MAI NON SE NE È CREATO UNO BUONO PER LA PRIMA SQUADRA IN GRADO DI COPRIRE IL RUOLO CON TRANQUILLITÀ E VALORE PER UN BEL PÒ DI ANNI???????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*