Questo sito contribuisce alla audience di

La scelta di Karamoh che favorisce la Fiorentina e inguaia il Caen

Potrebbe essere ad una svolta la trattativa per Karamoh, esterno classe ’98 del Caen e nel mirino della Fiorentina. Secondo L’Equipe infatti il calciatore avrebbe detto sì alla società viola, accettando la proposta contrattuale, e di fatto messo un po’ in difficoltà il suo club, vista la scadenza di contratto tra un anno. La richiesta continua a sfiorare i 10 milioni ma ora potrebbe abbassarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ok i giovani non capisco a cosa serva prendere questo Graiciar che effettivamente ha fatto un provino con l’Arsenal ma gli inglesi l’hanno rispedito a casa e qui c’è da pensare visto che l’Arsenal i migliori giovani se li punta li prende.
    Su Zehknini non mi pronuncio speriamo che si unavero crak come Karamoh ,su De Room nutro molti dubbi e se parliamo di giovani Barco è veramente forte 1999 oggi lo prendi per 3-4 ml fra un po’ costerà molto di più tecnica dribbling secco agonismo è il prototipo del giocatore moderno da prendere .

  2. Se scade nel ’18 più di 2/3 ml€ non può costare se è veramente buono.
    Solo i nostri ad 1/2 anni di scadenza vengono valutati poco, anzi ci li chiedono in regalo vedi Lezzerini sul quale potrai prendere due euro in una futura vendita da parte dell’Avellino (50%).

  3. Buongiorno Redazione.

    Allora L’Olandese che si riferisce Vieri che la Viola ha Acquistato Credo 1 Mesetto fa sarebbe Jay-Roy Grot Classe 1998 di cui Gioca nella Squadra Olandese dell N.E.C ora non so se la Viola l’ha davvero Comprato oppure soltanto Bloccato, mentre sull Centrocampista Centrale anche a Gennaio & Febbraio disserò che la Viola l’abbia Comprato si tratta dell Mediano Matheus Jesus Classe 1997 di cui non ne parliamo piu da un po di Tempo.

    Comunque credo che con l’Acquisto di Rafik Zekhnini Classe 1998 come Esterno D’Attacco a Sinistra ed con il quasi Acquisto di Yann Karamoh Classe 1998 Esterno D’Attacco a Destra abbiamo a Disposizione Potenziali Titolari ed sopratutto Crack con Ianis Hagi Classe 1998 come Nostro Trequartista dell Futuro ora fossi in Corvino cercherei di Comprare un altro Esterno D’Attacco che possa fare il Titolare insieme all Nostro Chiesa ed magari la Viola riuscirebbe ad Comprare Marten De Ronn Mediano Classe 1991 magari Comprando insieme a lui pure il Talentuoso Centrocampista Centrale dello Spezia Giulio Maggiore Classe 1998.

    Poi cercherei di Sistemare altri Reparti.

  4. Redazione Vieri si riferiva al centravanti Grot, effettivamente non se n è più sentito parlare e penso che dopo gli acquisti di Vlahovic e Graiciar non abbiano intenzione di prendere altre punte centrali…

  5. Xredazione. Siete sempre puntuali nelle risposte. Ma il numero 9 olandese preso praticamente un mese fa che fine ha fatto?E a gennaio si era parlato di un centrocampista brasiliano già comprato per giugno da una squadra minore verdeoro. Grazie
    Il brasiliano è decaduto. L’olandese non abbiamo idea di chi sia. Un saluto Redazione

  6. sara’ proprio forte xche’ quella cifra vista l’ eta’ ……cmq mi piace la squadra giovane poi ovvio qualche giocatore diciamo cosi vecchio ci vuole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*