Questo sito contribuisce alla audience di

La schiena di Tata regala un’altra occasione a Sportiello

Come confermato oggi da Paulo Sousa in sala stampa, difficilmente Ciprian Tatarusanu recupererà per la partita di domani contro il Pescara: il rumeno soffre ancora alla schiena e per lui se ne riparlerà, al massimo, in vista della gara di martedì prossimo contro la Roma. Arriva quindi la seconda occasione in campionato per Marco Sportiello, arrivato dall’Atalanta nel mercato attuale dopo una trattativa partita addirittura l’estate scorsa: contro il Genoa non è andata molto bene, anche se l’ex portiere orobico non ha particolari colpe sui gol subiti. Dopo quella contro i rossoblu dunque, arriva un’altra occasione per Sportiello: l’obiettivo è di fare bene per mettere in difficoltà Paulo Sousa quando rientrerà Tatarusanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sportiello da un pò è il mio portiere preferito, ma domenica…vabbè era emozionato!
    Mi ha meravigliato in negativo perchè nelle azioni dei gol aveva sempre più di un attimo di rirardo sullo sviluppo delle azioni, anche se è vero che mezza squadra ci ha capito niente in quel momento della partita.
    Sono daccordo con chi dice che Tatarusano il suo lo fa…

  2. Spero si faccia valere e si riscatti, ma il tanto criticato Tatarusanu ci ha salvato il c*** in tante occasioni, dobbiamo dargliene atto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*