La scommessa di Della Valle potrebbe restare a Firenze. Diamanti invece…

image

Gilardino sì, Diamanti no. Dovessimo scommettere un euro sulla permanenza alla Fiorentina di uno dei due anche la prossima stagione, lo punteremmo sicuramente sul Gila che ha raggiunto quota tre reti in maglia viola su 12 presenze. Un bottino discreto per la ‘scommessa’ voluta da Andrea Della Valle. Diamanti invece continua a collezionare solo spiccioli di gara dopo aver saltato la sfida col Siviglia perché non incluso nella lista Uefa. Un futuro fiorentino per lui è davvero difficile, se non impossibile da ipotizzare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Di ohane pure tu sei caduto da piccolo eh? Trascinatore di cenci cinesi e’ Diamanti!

  2. Alino deve restare, che siamo pazzi! Casomai è Montella Pulcinella che se ne deve andare…..mi sa che c’è stato qualche screzio tra i due…..è arrivato ha spaccato il mondo ed ha trasmesso un entusiasmo da vero Leader……poi lentamente si è spento enon lo vedo sereno……forse a Pulcinella non piacciono i galli nel pollaio e qualche discorsetto di abbassare la cresta gli è stato fatto….. ma la sua indole è quella del trascinatore…..troppa personalità da gestire per uno come Pulcinella che invece di mordente non ne ha neppure un briciolo e non la trasmette neppure alla squadra…..Diamanti invece si….o almeno potrebbe se fosse impiegato con la giusta valorizzazione dell’uomo e del calciatore.

  3. ciuccialabanana

    Io chi scrive queste bischerate non lo so, Alino se preparato nella dovuta maniera può giocare tranquillamente, ha carattere gioco ed è viola, chiaro che se dopo un mese lo metti in campo 15 minuti allora….. e comunque ha sfiorato 2 volte il goal e servito 4 palle ottime !! Teniamolo vai, di siucro sarà meglio di LAZZARO…alzati e cammina !!

  4. Diamanti se non chiede la luna, resta….ma che fate burletta davvero?

  5. Spero rimanga. Con adeguata preparazione l’anno prossimo sarebbe titolare! Cuore, grinta, imprevedibilità e se torna anche a calciare le punizioni come sa fare… Un giocatore così serve di sicuro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*