Questo sito contribuisce alla audience di

La scoppola memorabile del Barcellona

Il Paris Saint Germain umilia il Barcellona per 4-0 nell’andata degli ottavi di Champions League. Apre Di Maria, raddoppia Draxler alla fine del primo tempo, poi nella ripresa ancora l’argentino e poker calato da Cavani. Una scoppola davvero memorabile per Messi e co. Nell’altra gara ha vinto il Benfica sul Borussia Dortmund grazie a Mitroglou.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. caro stefano,hai detto benissimo, anzi ti dirò di più: non solo non giocheranno mai a firenze,ma ho fortissimi dubbi che potrebbero mai giocare in nessuna squadra di serie A !!!

  2. AXL86,ha detto tutto giusto fino a che sei ritornato sui soliti ritornelli dell’ambizione,la voglia di vincere e dei Dv. Nel Psg ci sono calciatori che a Firenze non c’erano,non ci sono adesso e non ci saranno mai neppure in futuro,nemmeno quando arriverà chi vuoi te al posto dei Dv. Giocatori che gli sono costati 74 milioni di cartellino come Cavani e altri dal prezzo che va dai 40 ai 60 milioni di euro,e con ingaggi che vanno dai 4 ai 7 milioni netti annui,che al lordo fanno dagli 8 ai 14 milioni ciascuno,mi spieghi come farebbero a giocare nella Viola??? I tre che ieri giocavano in attacco sono costati oltre 170 milioni di cartellino e guadagnano oltre 35 milioni lordi annui in tre,la Fiorentina dovrebbe spendere l’intero fatturato di due intere stagioni solo per avere quei tre elementi (Cavani,Draxler,Di Maria). E poi che fai? Giochi con 3 calciatori contro 11?

  3. X una volta sono d ‘accordo con Stefano sembrava quasi che il PSG sia una squadra normale che ha vinto contro uno squadrone
    Mi ha sorpreso il 4-0 ma non mi ha sorpreso la vittoria perché il psg é uno squadrone
    Perché nel psg c é ambizione voglia di vincere
    Non come nella fiorentina comandata dai Della Valle che il loro obiettivo é vivacchiare e fare plusvalenze

  4. Si,li potrebbe prendere anche la Fiorentina,se riuscisse a scoprirli a 16/17 anni,dopo è impossibile. E comunque li avresti per due anni al massimo perché poi arriva il Psg che gli mette sotto il naso un offerta da 6 milioni netti annui di ingaggio e questi se ne andrebbero via.

  5. Decisamente partita di un altro pianeta, sembrava Roma-Fiorentina dove la Fiorentina in questa cosa era il barcellona. Non l’hanno visto il pallone come la Viola a Roma. Ma gente come Meunier o Rabiot invece dei troiai che arrivano a Firenze non si potrebbero prendere noi quando ancora non giocano nel PSG.

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per carità …la loro riserva piu’ scarsa giocherebbe titolare fisso da noi …ma è indiscutibile che prima della partita i favori del pronostico erano tutti per il Barca e non perché il Psg è scarso …
    Comunque ammettilo hanno preso una bella legnata, ora mi piacerebbe che il Maestro Sarri facesse la magia anche stasera contro il Real ….

  7. Gente,non per smontare il vostro sogno di rivincita di una squadra normale contro una big,ma che l’avete letti i giocatori che compongono La Rosa del Psg? Quelli che erano in panchina giocherebbero titolari fissi in tutte le squadre italiane tranne la Juventus,e alcuni giocherebbero anche nella Juve. E ho parlato dei panchinari,non dei titolari. Lucas,Pastore in panca e Thiago Silva che era in tribuna,sarebbero i top player del 90% delle squadre europee. Insomma non è che il Barca abbia perso in trasferta dal Chievo o dal Bologna,no e fo pe divvelo.

  8. Ma quanto è forte li in mezzo Rabiot?

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Nel PSG bravissimi tutti , a me hanno impressionato Meunier e Rabiot …per me stanno ancora correndo dietro ad ogni pallone che vedono ruzzolare per le strade di Parigi….una volta tanto fa piacere vedere lo squadrone prendere le badilate tra naso e bocca …come dire un po’ per uno in collo al nonno !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*