La settima stella

Ilicic Roma

Sempre secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, tra i giocatori importanti della Fiorentina c’è anche Josip Ilicic. La settima stella viola. Lo sloveno è l’ideale trampolino di lancio per Kalinic e una pedina fondamentale sui calci piazzati. Prezioso ma non insostituibile. Nel suo ruolo, con caratteristiche diverse, Sousa può proporre Pepito Rossi, Babacar, Mati Fernandez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tutti sono importanti in questa squadra.

  2. Insomma Ilicic ora è stato fimalmente accettato ed è giusto cosi’ comunque se avesse avuto un altro nome o giocava in un altra squadra per come sta giocando ne avrebbe avute di copertine e riconoscimenti.
    Ora un minimo di apprezzamento lo rceve dai cromisti ma alcuni si vede che sono forzati e he magari aspettano solo un passo falso o una partita normale ma di punti ne sta portanto e non si risparmia neanche in fase difensiva

  3. Quali sono le altre 6 stelle?
    Imprescindibili (come dico da prima dell’inizio del campionato )per me vi sono Gonzalo, Borja e proprio Ilicic + la prima punta(pensavo Baba ma Kalinic si è mostrato straordinario cmq è ottimo averli emtrambi).

    Altra stella è bernardeshi che è diventato a sua volta insostituibile .

    Pepito è un campione ma gli va dato tempo , quest’anno gli servirà x ritrovare condizione e fidicia dopo 2 anni di stop.

    Un altra stella o quasi è Alonso, a sua volta uno che non ha sostituti in rosa, di titolari per me ce ne stanno 10/13 (tata , astori , badelj etc), pero’ poi ci stanno 4 o 5 che sarebbe bello avere in tutte le gare importanti e Ilicic lo metto tra questi che dopo addii di Cuadrado e Salah in attesa di rossi sono bernard e ilicic quelli che accendono la scntilla.(kalinic e’ la benzina)

  4. Dedicato a chi lo voleva mandare a Bologna

  5. Metteteci pure Bernardeschi.

  6. Se continuiamo con questo modulo 3 4 2 1 , a volte può benissimo spostarsi Borla a centrocampo ( alternandosi con Vecino) e aggiungere o Rossi o Babacar assieme a Ilicic. Quest’anno Ilicic è uno degli indispensabili e non lo toglierei mai.

  7. Violaadimilano

    Secondo me Ilicic deve giocare sempre se disponibile. Se in forma, come è ora, meglio di Rossi Baba e Mati almeno allo stato attuale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*